Vale veramente la pena di lasciare la king per questa ?? sicuramente questa è più sicura ma credo che la velocità non sia la stessa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vale veramente la pena di lasciare la king per questa ?? sicuramente questa è più sicura ma credo che la velocità non sia la stessa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Flashata ora.. (vorrei mettere la king.. ma aspetto che sia sicura al 100%)
per ora sembra vada bene... anche la modalità tablet è sfiziosa.. ora dovrò personalizzare tutto.. ma vabbè...con calma si fa
![]()
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Attendo feedback per la durata della batteria .....
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
ti pongo la stessa domanda che ho posto a thay, ma se io volessi ripristinare il nandroid devo riflashare la LC1 che avevo oppure devo fare semplicemente i wipe da recovery (con la aosp) e poi il restore direttamente e riavrò la LC1 con root ecc???e in questo caso la recovery riconosce correttamente la sd esterna???
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Ragazzi,qualcuno conosce o bug noti?
Differenze con la kingdroid 2.0 a livello di velocità e stabilità?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2