Visualizzazione stampabile
-
io l'ho provata.. ma essendo abituato ad avere una densità più spinta dei 320dpi standard.. ho usato rom control per diminuire la densità... ma una volta fatto (senza problemi) nel market non mi riconosce più le applicazioni come compatibili... qualcuno ha qualche suggerimento?
voi usate la densità standard?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
io l'ho provata.. ma essendo abituato ad avere una densità più spinta dei 320dpi standard.. ho usato rom control per diminuire la densità... ma una volta fatto (senza problemi) nel market non mi riconosce più le applicazioni come compatibili... qualcuno ha qualche suggerimento?
su xda c'era un metodo per ingannare il play store e fargli credere che sei a 320... domani cerco...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
sembra ottima..
Meglio della kingdroid 2.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Meglio della kingdroid 2.1?
Mi associo alla domanda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gionnyb89
Provenendo da la, direi piu' stabile e veloce anche la batteria sembra un pochinino meglio ^^.
-
la batteria è tutta da testare...ma come fluidità e stabilità sembra proprio di si...il pacchetto S3 della king a mio avviso rovina un po' la rom
-
Quote:
Betternet
dai un'occhiata a questo topic ... leggi tutto per bene ;)
LCD Density and Market Compatibility (fix idea) - xda-developers
-
Installata..mi sembra decisamente piu' reattiva della King (niente animazione personalizzata all'avvio con voce spagnola che mi dava fastidio).
Solo l'orologio centrale da un fastidio tremendo quando leggi i messaggi, ma come si puo' eliminare??
Per me passaggio da consigliare..ah anche questa volta non ho fatto full wipe. Praticamente dal momento che ho fatto il full wipe per la LPY tedesca poi per le altre due rom non l'ho piu' fatto e nessun problema
-
altra bootanimation spettacolare ...
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...mdWb013ZmYwbUE
aggiungo anche al primo post
-
Quote:
soloilmeglio
mi preparo al flash venendo dalla kingdroid..speriamo vada tutto bene