come sopra.. installa il franco kernel 4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
comunque ho fatto un giro con la cyano... un po' acerba ancora.... quindi sono tornato indietro in poco tempo con questi passaggi:
avevo fatto un nandroid backup della criskelo ics da abyss kermel 3.9 GB
poi provata cyano.... decido di tornare indietro
flashato l'abyss 3.9 GB > reboot recovery
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
format system
restore backup SENZA RIAVVIARE DOPO
wipe cache
wipe dalvik
flash franco kernel ICS che avevo prima
reboot system...
evvaiiiii
avevo installato la v5 poi sn passato q v3, te mi consigli la v4??? Mi risolve questi problemi??
ragazzi queste sono le mie impressioni:
allora è meglio della king,forse la migiore per adesso (anche perche c'è poco tra cui scegliere) ma ho riscontrato i seguenti bug:
sporadici lag e impuntamenti,un po di surriscaldamento..
la funzione mtp sembra non funzionare(il pc mi dice che è necessaria piu energia e di collegare la carica????)--memoria di massa ok (ma era meglio il collegamento che si aveva con la king,diretto dal menu notifiche)
-mancano alcune app come samsung app,e il widget meteo sono scomodi da gestire tra i diversi launcher...
-con apex launcher(in modalita landscape) non funziona piu la barra del cerca che usciva sulla sinistra,non visualizza piu le icone del microfono e della lente che si vedevano sulla suddetta barra :)...
-il widget search google non si collega a nulla
-no frills va settato ad ogni riavvio
-la connessione dati sembra avere continui blocchi(va e viene)devo capire se è un problema di connessione...
se qualcuno puo verificare gli stessi problemi ringrazio ;)
Concordo per gli sporadici lag e imputamenti(minori della king) e surriscaldamento (maggiore della king)..anche a me interessava il widget meteo samsung in quanto quello dell s3 essendo piu piccolo della home non mi piace tanto..la connessione dati al momento va bene..il resto non so che dire..
io col kernel franco 4 sono a postissimo....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1606029
ciao,
Ho scaricato il kernel franco v4, ho letto che tu lo consigli, come lo installo? vado in recovery install zip??
Grazie
l'ho installato ma non mi ha cambiato niente sempre soliti impuntamenti e riavvi, cosa mi consigli fare???