si sono quei due ... eliminali pure...
le due stringhe sono la velocità dello scrolling....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho eliminato comunque diverse app di sistema inutili che non uso.... semmai posterò la lista delle escluse... poi ognuno fa come vuole in base alle esigenze.... ad esempio ho cestinato account samsing samsung app wifi sharing i live wall preinstallati il meteo accuweater (uso hd widgets) ecc...
comunque é spettacolare vedere quelli che si lamentano che manca ics x l'Italia.... hanno ragione però con un po' di tempo e grazie al lavoro di appassionati il padellone si sistema alla grande
aiutooooooooooooooooo...vi pregooo
ho copiato il buil.prop postato da te ma adesso al riavvio è rimasto sulla scritta glaxy notee
che faccio che faccio vi pregooo...
E lascia un Thanks se puoi...
Dueros (06-06-12)
beccateve sto bellissimo blocco note realizzato da uno sviluppatore... si installa come una normale app
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26976385
Dueros (06-06-12)
[QUOTE=soloilmeglio;1674603]beccateve sto bellissimo blocco note realizzato da uno sviluppatore... si installa come una normale app
Memo, simple note taking app - xda-developers
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE
flash kernel franco 4, modifica build.prop ed eliminazione script cartella INIT.D tutto perfetto..ho provato con set cpu a impostare il governor conservative e flaggare set on boot..al riavvio è rimasto inalterato conservative quindi funziona..
con tutti questi settaggi e modifiche fatte col brivido (perchè ormai con ICS ogni passaggio fa paura ma non si può resistere al modding), ho notato netti miglioramenti di fluidità velocità di sistema ed anche di batteria..ora il padellone va una bomba..![]()
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)