visto che mi porto dietro il triangolo giallo alla boot animation da quando ho flashato la LPY, posso levarlo dopo il flash della criskelo o conviene farlo prima?
comunque per il triangolo giallo segui questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html
acul90ml (05-06-12)
è matematicamente impossibile... dimmi con precisione i passaggi che hai seguito...
se hai proceduto nella maniera di seguito (scritta anche al 1° post) è matematicamente impossibile che abbia causato la comparsa del triangolo... lo avevi da prima:
flash via pc odin di ics stock LPY
root metodo singapore [GUIDA] Permessi di ROOT per Galaxy NOTE * ICS Edition (Singapore procedure) - Forum Android Italiano (saltare se si proviene da ics con full root)
avrà flashato il CF con odin classico![]()
Ciao a tutti, mi sono deciso anche io a passare ad ICS ed ho scelto questa ROM. Grazie alle vostre precisissime istruzioni non ho avuto difficoltà, e da un paio di giorni sto "smanettando" con questo ICS. Di solito installo pochissime apps, nella ROM c'è già praticamente tutto quello che mi serve. Uso un widget per schermata (rispettivamente agenda - Meteo - Gmail) ed ho, nella home, quattro cartelle con le apps che uso più frequentemente. Purtroppo non sono tanto soddisfatto delle prestazioni, sto usando la TouchWiz home, ma non ho la fluidità che avevo con GB. Anche la navigazione con il browser Dolphin o quello standard, si "impunta" un po'. In questo momento ho il kernel 3.0.15 N7000XXXLQ2-CL605927... mi consigliate di cambiarlo? magari con Franco. Anche se ho letto su XDA che con l'ultima versione qualcuno ha avuto molti problemi (batteria che scalda in modo anomalo, reboot ecc...). O forse ICS è un po' più peso di GB e dobbiamo accontentarci?
Grazie mille a tutti!
Ciao amici ho deciso anch'io di passare dalla King allla Criskelo, per ora non posso dare giudizi perchè l'ho appena flashata ma ho un piccolo problema...mi compaiono due icone messaggi e mi arrivano conseguentemente messaggi doppi..non è un grosso problema perchè ho tolto tutte e due le notifiche e messo go sms ma posso risolvere in qualche modo? grazie