CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 76 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 751
Discussione:

[ROM] Criskelo's ICS V9 << LRG 4.0.4>> ICS 15 togg TW*S3* <<<AROMA INSTALL>>>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiopac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono deciso anche io a passare ad ICS ed ho scelto questa ROM. Grazie alle vostre precisissime istruzioni non ho avuto difficoltà, e da un paio di giorni sto "smanettando" con questo ICS. Di solito installo pochissime apps, nella ROM c'è già praticamente tutto quello che mi serve. Uso un widget per schermata (rispettivamente agenda - Meteo - Gmail) ed ho, nella home, quattro cartelle con le apps che uso più frequentemente. Purtroppo non sono tanto soddisfatto delle prestazioni, sto usando la TouchWiz home, ma non ho la fluidità che avevo con GB. Anche la navigazione con il browser Dolphin o quello standard, si "impunta" un po'. In questo momento ho il kernel 3.0.15 N7000XXXLQ2-CL605927... mi consigliate di cambiarlo? magari con Franco. Anche se ho letto su XDA che con l'ultima versione qualcuno ha avuto molti problemi (batteria che scalda in modo anomalo, reboot ecc...). O forse ICS è un po' più peso di GB e dobbiamo accontentarci?
    Grazie mille a tutti!
    metti il kernel franco ... segui le istruzioni in prima pagina di questo topic....

per notizie sul kernel vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-0-15-a.html

ricordati di settare il governor il conservative

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ormai stanco di aspettare la signora Samsung per l'aggiornamento ufficiale ICS considerato che come leggevo da qualòche parte nemmeno per fine giugno sembra lanciare l'aggiornamento, ho deciso di passare a questa Rom (visto che comunque ne parlate bene).
    Allora la mia situazione è: Ginger Versione build XXKKA, con Versione banda base: XXKK5; con i permessi root sbloccati.
    Ho mobile odin.

Qual è la guida da seguire??

Grazie.

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benexxx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ormai stanco di aspettare la signora Samsung per l'aggiornamento ufficiale ICS considerato che come leggevo da qualòche parte nemmeno per fine giugno sembra lanciare l'aggiornamento, ho deciso di passare a questa Rom (visto che comunque ne parlate bene).
    Allora la mia situazione è: Ginger Versione build XXKKA, con Versione banda base: XXKK5; con i permessi root sbloccati.
    Ho mobile odin.

Qual è la guida da seguire??

Grazie.
    nel tuo caso puoi fare da impostazioni un bel ripristino dati di fabbrica... poi segui la guida in prima pagina percorrendo tutti i passaggi senza saltare niente iniziando da qui:

"flash via pc odin di ics stock LPY (saltare se si proviene da ics)"

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma il governor consigliate il conservative o il pegasusq, dato che ho letto che quest'ultimo è quello creato da samsung per i suoi processori multicore e può regolare la frequenza dei due processori singolarmente e quindi pare migliore per il note

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusa ho dimenticato di dire che era brandizzato 3...

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benexxx Visualizza il messaggio
    Scusa ho dimenticato di dire che era brandizzato 3...
    fai prima questo allora:

https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post909431

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Si puo scaricare da qualche parte il widget program monitor?..lo prendo dallo zip della kingdroid?
    Come anche il samsung widget trasparente

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di acul90ml; 05-06-12 alle 14:38
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy note II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cosa è il governor conservativo e dove si trova nel note o dove si scarica. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

già fatto AVEVO fatto questa operazione.
    [QUOTE] fai prima questo allora:

https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post909431[quote]

Visto che ho già il full root posso iniziare da questo?
    "flash kernel chainfire via mobile odin correlato al firmware per avere la recovery avanzata [KERNEL] Download Chainfire * Galaxy Note N7000 - Forum Android Italiano (saltare se si proviene da ics con full root e recovery avanzata)

flash abyss kernel GB 3.9 da recovery AbyssNotekernel39OriginalLogo.zip NON RIAVVIARE! !!"
    Ultima modifica di benexxx; 05-06-12 alle 15:02

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone Max

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    metti il kernel franco ... segui le istruzioni in prima pagina di questo topic....

per notizie sul kernel vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-0-15-a.html

ricordati di settare il governor il conservative
    ciao,ho messo il franco kernel r5 con odin mobile flashando il file zimage ma poi al riavvio non mi ritrovo mai i programmi supersu e cwm anche se faccio tutta la procedura giusta e son partito da ginger rootata,poi messa la ics originale inglese ect ect
    Ultima modifica di maury71; 05-06-12 alle 15:16

Pagina 13 di 76 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio