Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury71
cuai,ho messo il franco kernel r5 con odin mobile flashando il file zimage ma poi al riavvio non mi ritrovo mai i programmi supersu e cwm anche se faccio tutta la procedura giusta e son partito da ginger rootata,poi messa la ics originale inglese ect ect
in guida ho scritto di flashare i kernel passando per abyss GB.... se segui la mia guida dalla A alla Z non puoi non avere superSU e CWM
-
Quote:
soloilmeglio
in guida ho scritto di flashare i kernel passando per abyss GB.... se segui la mia guida dalla A alla Z non puoi non avere superSU e CWM
ok ma ora cosa dovrei fare pr ripristinare tutto?
-
Maestro Andreomeda scusami se insisto, ma non posso mettere ics lpy tramite mobile odin? così non perdo i permessi di root??
-
Quote:
benexxx
Maestro Andreomeda scusami se insisto, ma non posso mettere ics lpy tramite mobile odin? così non perdo i permessi di root??
maestro andromeda puoi anche evitarlo rotfl
....io ho sempre usato odin classico x ICS e non ho mai avuto nessun problema..se fossimo in gingerbread non avrei dubbi nel risponderti ma essendo in ICS con rischio brick ad ogni flash il mio consiglio è usa odin classico senza wipe e dopo esegui il root di nuovo e sei sul sicuro ;)....poi fai tu
-
L'aggettivo Maestro è dato alle persone che diffondo in maniera gratuita il loro sapere...
Comunque per tornare a noi eseguirò la guida che mi hai dati.. vi faccio sapere.
P:S. LPY è quello tedesco che trovo qua?? DOWNLOAD] Firmware originali * Galaxy Note N7000
-
Quote:
benexxx
L'aggettivo Maestro è dato alle persone che diffondo in maniera gratuita il loro sapere...
Comunque per tornare a noi eseguirò la guida che mi hai dati.. vi faccio sapere.
P:S. LPY è quello tedesco che trovo qua?? DOWNLOAD] Firmware originali * Galaxy Note N7000
si la LPY Germania ;)
-
ragazzi ma il widget accuweather???come si fa ad averlo?
-
Quote:
soloilmeglio
grazie mille fatto tutto da capo.partito da ginger rootata poi ics inglese e cf root e poi flashato il tutto con abyss touch poi la rom criskelo e franko kernel 5r senza mai uscire dalla recover touch ;-)
-
Quote:
Dueros
ragazzi ma il widget accuweather???come si fa ad averlo?
mi associo
-
Quote:
acul90ml
mi associo
mi pare che ci fossero già anche se io li ho eliminati.... sono nel pacchetto insieme alla tw del gs3
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2