Solo a me il kernel franco 5 continua a far riavviare il note? Può essere perchè ho messo come governor pegasusq?
Visualizzazione stampabile
Solo a me il kernel franco 5 continua a far riavviare il note? Può essere perchè ho messo come governor pegasusq?
lo stavo scrivendo poco fa... con un multitasking eccessivo ci sono sporadici riavvii. il problema è stato riscontrato anche su xda... la versione 4 sembra migliore l'ho installata adesso in attesa di una futura versione 6
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
su xda gia ne avevano parlato del widget samsung weather
[ROM] Criskelo's ICS V5.1 << LQ2 >> ICS 15 togg TW*S3* <<<VERY STABLE>>> - Page 170 - xda-developers
risolto il problema doppi messaggi semplicemente disinstallando...un'altra cosa, voi busybox riuscite a installarlo?
scusate ho avviato prima di fare il flash dell'aggiornamento cosa devo fare qualche wipe o flash diretto? grazie
ok grazie comunque ottima rom veramente fluida e in più ci sono anche smemo e tutte le altre app della touchwiz veramente bella per adesso aspetto 2/3 giorni per vedere la batteria ma dagli screen sembra ottima anche da quel punto di vista!
a qualcuno per caso la modalita' deep sleep con la batteria in carica funziona ? a me no devo rianniare in modaliat' aeroplano allora poi funziona
Quindi anche se consigliato passare da Ginger per istallazione il socio soloilmeglio venendo da Kingdroid 2.1 ha fatto solo due wype e flash... Ok a mio rischio.. Domanda è full wype o ti ritorna il sistema come prima?? Sono curioso di provarla. Se dite che va meglio della King..
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura