Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Quindi anche se consigliato passare da Ginger per istallazione il socio soloilmeglio venendo da Kingdroid 2.1 ha fatto solo due wype e flash... Ok a mio rischio.. Domanda è full wype o ti ritorna il sistema come prima?? Sono curioso di provarla. Se dite che va meglio della King..
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
ciao,vai tranquillo è decisamente meglio della king (avevo anche io quella) anche se devo dire che nemmeno questa mi soddisfa pienamente...qualche impuntamento ogni tanto c'è anche qui...sarà il kernel?vedremo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Quote:
Originariamente inviato da luca1093
ok grazie comunque ottima rom veramente fluida e in più ci sono anche smemo e tutte le altre app della touchwiz veramente bella per adesso aspetto 2/3 giorni per vedere la batteria ma dagli screen sembra ottima anche da quel punto di vista!
per adesso penso sia la migliore basata su ics stock... comunque io ho deciso di provare per scrupolo la cyano .... tra poco flasho :-D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Già provata la cyano credo che questa sia superiore sotto tutti i punti di vista!! Poi c'è a chi piace e a chi no!:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
gitar
La cyano è superiore?
Sono in cyano :D sto installando tutto ...
-
Ho notato che non c'è più la appartamento Samsung App
Ho reinstallato la patch ma funziona solo Google search e niente app
Soluzione??
-
Quote:
frank59
Ho notato che non c'è più la appartamento Samsung App
Ho reinstallato la patch ma funziona solo Google search e niente app
Soluzione??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
fermi TUTTI...
CHE SIGNIFICA
Ho reinstallato la patch ma funziona solo Google search e niente app ??????
QUALI SONO LE APP CHE NON FUNZIONANO??
NUN FAMO SCHERZI IL CEL MI SERVE FUNZIONANTE AL 100%
MI DITE CORTESEMENTE COSA NON FUNZIONA CON LA 5,1''??
prima che istallo e poi bestemmi in gotico??
-
Mah io non trovo più Samsung app
-
A me questa criskelo mi sta dando solo problemi il cell si surriscalda troppo, mi si spegne all'improvviso e si blocca spesso nella schermata di sblocco cell nn risponde subito il touch, come posso fare a rimettere tutto apposto??Cosa mi consigliate fare??? GRZ :)
-
Allora, premetto che mi piace molto, devo però confermare i riavvi ed il surriscaldamento.
Sono indeciso sul da farsi...
-
Quote:
Moxy
A me questa criskelo mi sta dando solo problemi il cell si surriscalda troppo, mi si spegne all'improvviso e si blocca spesso nella schermata di sblocco cell nn risponde subito il touch, come posso fare a rimettere tutto apposto??Cosa mi consigliate fare??? GRZ :)
installa il franco kernel 4