Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
ragazzi adesso vorrei installare la v11,però vorrei anche mantenere le impostazioni che avevo nel launcher,come dovrei fare?
dovrei fare un nandroid back up col notecore,flashare questa e riflashare il notecore per avviare il nandroid back up....giusto?
il nandroid backup ti ripristina tutta la vecchia rom che hai salvato. Ma se fai un deep clean totale prima di flashare il backup lo cancelli e non lo trovi più.
Per le impostazioni potrebbe eserti utile titanium back up pro, anche se non sono certo che possa salvare su SD esterna le impostazioni che vuoi tu.
-
Se ripristini il nandroid backup riporti il cell alla stessa condizioni di quando l'hai fatto ossia con la tua attuale rom...
Se vuoi salvare le impostazioni usa titanium o mybackup pro dopo fatti i backup cerchi la cartella dove ti ha salvato il backup e la copi sul pc prima di fare il deepclean
Così dovresti risolvere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Grazie ragazzi per le dritte,ma ho già fatto da un pò,infatti subito dopo aver scritto ho pensato a titanium back up pro ed ho flashato la v11,tutto bene...cmq il comando vocale non va se sei sul browser con sito desktop,ne sulla v10 che sulla v11,mentre se ti metti in modalità android va bene,come ovviamente nei messaggi.
Per ora ho il kernel v9 notecore,ma adesso se volessi provare lo speedmode o il chainfire devo riavviare l'aroma installer e quale opzione scegliere per andare solo a cambiare il kernel?
sennò me lo devo andare a scaricare a parte
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Grazie ragazzi per le dritte,ma ho già fatto da un pò,infatti subito dopo aver scritto ho pensato a titanium back up pro ed ho flashato la v11,tutto bene...cmq il comando vocale non va se sei sul browser con sito desktop,ne sulla v10 che sulla v11,mentre se ti metti in modalità android va bene,come ovviamente nei messaggi.
Per ora ho il kernel v9 notecore,ma adesso se volessi provare lo speedmode o il chainfire devo riavviare l'aroma installer e quale opzione scegliere per andare solo a cambiare il kernel?
sennò me lo devo andare a scaricare a parte
Nono, non riavviare l'installer...
Trovati il kernel che vuoi in formato zip se lo vuoi flashare con la cwm, oppure in formato tar se lo vuoi flashare con Odin mobile pro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
appena flashato il file zip,sono andato in rete a cercarlo;)
sto aspettando che finisca il boot....poi vi farò sapere come va in confronto al notecore
-
Uscita la 11.2 che risolve alcuni problemi con l'aroma installer. Sembra che la versione precedente non installasse alcune mod, ed ha sistemato il problema che avevo riscontrato con il tema stock e cioè l'assenza del voip nativo.
V11.2
• ADD option in Aroma FullWipe
• Fix Sony Bravia that was not installed
• Fix Sony PlayStation that was not installed
• Fix USB mode now works as it should to return to MTP from Aroma MOD options
• Note 11.1 Updated kernel G
• Add stock theme SIP
• Add stock CRT off in theme
• Now you can apply mods, themes, kernels and modems without complications, should only select what you want
• Several minor tweaks
aokp n7000 milestone 6 - anidroid 0.8 - XXLRK
-
Ciao, ma il voip lo utilizzi?
-
Quote:
stexyn
Ciao, ma il voip lo utilizzi?
Si uso eutelia!
-
Quote:
andtraini
Uscita la 11.2 che risolve alcuni problemi con l'aroma installer. Sembra che la versione precedente non installasse alcune mod, ed ha sistemato il problema che avevo riscontrato con il tema stock e cioè l'assenza del voip nativo.
V11.2
• ADD option in Aroma FullWipe
• Fix Sony Bravia that was not installed
• Fix Sony PlayStation that was not installed
• Fix USB mode now works as it should to return to MTP from Aroma MOD options
• Note 11.1 Updated kernel G
• Add stock theme SIP
• Add stock CRT off in theme
• Now you can apply mods, themes, kernels and modems without complications, should only select what you want
• Several minor tweaks
Grazie della info carissimo:D
ovviamente in download
-
Ciaoo
Alora come va sta rom!=
-
Aggiornata senza wipe dalla 10.
Tutto ok!
-
E' possibile che si sia bloccata l'installazione in amora tra pag 3 e pag 4 della scelta ddelle applicazioni? E' rimasto da qualche minuto in Please Wait!!!!!! Che faccio
-
Quote:
Originariamente inviato da fashion79
E' possibile che si sia bloccata l'installazione in amora tra pag 3 e pag 4 della scelta ddelle applicazioni? E' rimasto da qualche minuto in Please Wait!!!!!! Che faccio
Si... È successo anche a me. E per ben 2 volte!
La prima proprio dove dici tu, la seconda volta all'85%dell'installazione....
Comunque nessun problema: spegni il note è riavvia in recovery, rifatti i wipes per sicurezza e riparti col flash.
-
io sono 2 ore che provo a flashare. per ben 2 volte flash ok ma non mi si riavvia. rimane fisso sulla scritta di avvio galaxy note 7000 e da li non si muove. non so...forse non tollera bene i full wipe che ho fatto oppure ho un file corrotto. a questo punto tornerò alla 11.1 che ho già nel pc...ma che palle, devo flashare una rom ics da odin classico, poi fare il root, mettere il notecore e poi flashare la rom da cwm...mi sa che faccio mattina per nulla...
-
Quote:
Meda
io sono 2 ore che provo a flashare. per ben 2 volte flash ok ma non mi si riavvia. rimane fisso sulla scritta di avvio galaxy note 7000 e da li non si muove. non so...forse non tollera bene i full wipe che ho fatto oppure ho un file corrotto. a questo punto tornerò alla 11.1 che ho già nel pc...ma che palle, devo flashare una rom ics da odin classico, poi fare il root, mettere il notecore e poi flashare la rom da cwm...mi sa che faccio mattina per nulla...
Mi dispiace per questi inconvenienti
.... e si,è una rottura ripartire da kka,bisogna sottoporre il problema allo svilupoatire
-
Quote:
Meda
Perché vuoi fare tutta questa procedura?
Non ti basta riflashare un'altra rom?
-
A me è andato tutto a buon fine. Forse perchè sono partito da una situazione pulita avendo fatto tutti i wipe e format?
Come faccio a cambia il bootanimation? Nella cartella system/media nemmeno l'ombra
-
Quote:
stexyn
Perché vuoi fare tutta questa procedura?
Non ti basta riflashare un'altra rom?
Forse sarebbe bastato anche rifare un wipe cache e dalvick,ci stà che a volte i wipe non vadano a buon fine e bisogna rifarli.....cmq meda aspettiamo tue notizie
-
Quote:
fashion79
A me è andato tutto a buon fine. Forse perchè sono partito da una situazione pulita avendo fatto tutti i wipe e format?
Come faccio a cambia il bootanimation? Nella cartella system/media nemmeno l'ombra
Mi spiace ma non l'ho mai fatto e non posso aiutarti.....non so se la guida di gerryb82 ti possa tornare utile
-
Quote:
Meda
Ben, tu inizi quando ho finito io... Ottima la AOKP ma sono vittima del flash.. Strano però quello che ti è successo. Io ho fatto un factory reset ma l'unica cosa che mi è successa e che ho dovuto ripetere l'installazione due volte perché la prima si è riavviato il telefono...
Criskelo 11.2 - Notecore 11.3 - XXLRK
-
Quote:
fashion79
Si scaricano i file zip desiderati e si installano da recovery.. altrimenti con un file manager con permessi di root si copiano i file direttamente nelle cartelle appropiate. Ti linko una raccolta...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21737664
Criskelo 11.2 - Notecore 11.1 uni - XXLRK
-
domande:
1. posso farlo serza abyss cioè direttamente con notecore...?
2. dove metto i vari file...nella sd interna o esterna..?
3. il fix camera vale anche per la 11.1 oppure basta solo flashare la rom e basta...?
grazie...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
domande:
3. il fix camera vale anche per la 11.1 oppure basta solo flashare la rom e basta...?
1. Si
2. Non importa, basta che poi li ritrovi XD
3. quale fix camera?
Comunque sulla 11.2 funzionano sia la camera ics che quella stock.
-
Quote:
riccardo1991
domande:
Occhio a dove li metti i file,se hai intenzione di fare anche la pulizia della emmc.....se invece il formato emmc lo salti li puoi mettere dove vuoi....
Cmq visti i problemi riscontrati da alcuni con il full wipe,forse è meglio se fai solo i wipe cache e dalvick
-
Quote:
jokerpoker1
Occhio a dove li metti i file,se hai intenzione di fare anche la pulizia della emmc.....se invece il formato emmc lo salti li puoi mettere dove vuoi....
Cmq visti i problemi riscontrati da alcuni con il full wipe,forse è meglio se fai solo i wipe cache e dalvick
Quote:
mark1
1. Si
2. Non importa, basta che poi li ritrovi XD
3. quale fix camera?
Comunque sulla 11.2 funzionano sia la camera ics che quella stock.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quindi faccio solo i wipe cache e dalvick...e per mark nella prima pagina ho letto di questo fix però mi sa che è per le versioni precedenti...scusa ma nn è la 11.1...gia è uscita la 11.2...??!!in che senso sia la camera ics che quella stock...ci sono 2 app della fotocamera...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
andtraini
Si scaricano i file zip desiderati e si installano da recovery.. altrimenti con un file manager con permessi di root si copiano i file direttamente nelle cartelle appropiate. Ti linko una raccolta...
(xx) The Bootanimation Collection (xx) - xda-developers
Criskelo 11.2 - Notecore 11.1 uni - XXLRK
Ottimo link. Scusami ma qual'è la cartella appropriata per il bootanimation?
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Quindi faccio solo i wipe cache e dalvick...e per mark nella prima pagina ho letto di questo fix però mi sa che è per le versioni precedenti...scusa ma nn è la 11.1...gia è uscita la 11.2...??!!in che senso sia la camera ics che quella stock...ci sono 2 app della fotocamera...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
Con l'aroma installer hai la possibilità di installare anche l'applicazione della fotocamera di ics (quella dei nexus insomma)
-
Ho copiato un fil zip di bootanimation nella sd. Ho fatto il flash da cwm. Ho riavviato, ma il bootanimation non è stato installato. E' rimasto quello che c'era. Perchè?
-
allora ho ancora delle domande:
1. io che ho la 4.0.4 lri la base rimane questa o diventa lrk...?
2. quindi non posso fare la formattazione della emmc...?scusa se faccio solo i wipe senza formattare mi rimangono le cartelle vacchie...
3. siccome è la prima volta che uso aroma volevo sapere secondo voi come lo setto...?cioè theme mod kernel e modem vanno impostati per forza o posso anche saltarli...?
4. siccome ho come kernel il notecore...prima della guida uso lo script...?
-
Quote:
riccardo1991
allora ho ancora delle domande:
1. io che ho la 4.0.4 lri la base rimane questa o diventa lrk...?
2. quindi non posso fare la formattazione della emmc...?scusa se faccio solo i wipe senza formattare mi rimangono le cartelle vacchie...
3. siccome è la prima volta che uso aroma volevo sapere secondo voi come lo setto...?cioè theme mod kernel e modem vanno impostati per forza o posso anche saltarli...?
4. siccome ho come kernel il notecore...prima della guida uso lo script...?
1-base LRK
2-cartelle vecchie ma senza la cache
3-non puoi saltarli,cmq come tema scegli la custum criskelo,come modem metti quello con scritto "raccomandato"(tanto se poi non ti trovi bene puopi flasharlo a parte in un secondo momento),come kernel come non raccomandarti lo speedmod?
4-quando sei in recovery,cache-dalvick-jbroid per pulire vecchi kernel-flash criskelo
-
Quote:
jokerpoker1
1-base LRK
2-cartelle vecchie ma senza la cache
3-non puoi saltarli,cmq come tema scegli la custum criskelo,come modem metti quello con scritto "raccomandato"(tanto se poi non ti trovi bene puopi flasharlo a parte in un secondo momento),come kernel come non raccomandarti lo speedmod?
4-quando sei in recovery,cache-dalvick-jbroid per pulire vecchi kernel-flash criskelo
ultime domande e poi flasho...rotfl
1. quindi tu nn mi consigli il formatt emmc...?
2. nel punto 4 nn ho capito...cioè prima i wipe poi uso jbroid e poi flasho la criskelo...?
3. non ho mai usato jbroid mi linki un qualcosa su come si usa...?
grazie altri thanks in arrivo per te...:)
-
Quote:
riccardo1991
2. nel punto 4 nn ho capito...cioè prima i wipe poi uso jbroid e poi flasho la criskelo...?
1. io ti consiglio di farlo il format emmc (l'importante che copi gli Zip nella SD esterna, e da li poi li installerai da CWM)
2) Jbroid lo puoi usare in un secondo momento (dopo aver installato la ROM)quando fai l'update del Kernel.Non è altro che un file zip che devi flashare appena prima del kernel. Tutto qua
-
E' possibile tornare nel menù aroma per modificare le app installate?
-
Quote:
riccardo1991
Fino a ieri sera te lo avrei consigliato,ma visto che stanotte alcuni hanno avuto problemi....al momento aspetterei di capire se ci sono realmente problemi per fare un full wipe prima del flash...
Io nel passaggio dalla rocket rom 7 alla criskelo v10 ho fatto un full wipe e non ho avuto problemi,ecco perchè lo consigliavo
per il link dello script eccoti la discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...-cleaning.html
nel punto 4 fai la sequenza che vuoi tu,è uguale
-
EMERGENZA. Da qualche ora il cell mi lavora solo a 1400 MHz. È la criskelo o lo speedmod?
-
Quote:
fashion79
EMERGENZA. Da qualche ora il cell mi lavora solo a 1400 MHz. È la criskelo o lo speedmod?
prova a fare un riavvio o a riflashare il k3-12
-
Quote:
fashion79
E' possibile tornare nel menù aroma per modificare le app installate?
Cioè vuoi aggiungere delle applicazioni?
-
Quote:
jokerpoker1
Cioè vuoi aggiungere delle applicazioni?
aggiungere e togliere
-
Quote:
fashion79
aggiungere e togliere
mmmm...per togliere le applicazioni puoi usare tranquillamente titanium,mentre quelle che vuoi aggiungere non si trovano sul market ?
se invece vuoi provare di nuovo con l'aroma installer,non avendo mai provato non lo so se al contempo ti fa sia aggiungere che levare le applicazioni,se provi facci sapere
-
Quote:
fashion79
Ottimo link. Scusami ma qual'è la cartella appropriata per il bootanimation?
Sono specificate nel link, sono sottocartelle di system, comunque meglio seguire la pratica dell'installazione da recovery... :thumbup:
Criskelo 11.2 - Notecore 11.3 - XXLRK