Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
Io la sto usando dalle 21 circa. E l'ho usata parecchio...tra giochi,video,messaggi e chiamate. Imho è meglio della king dalla quale vengo. Questa mi da l'idea di fare le cose con piu scioltezza...e ho lo speedmod come kernel.
Voglio provarlo un po prima di ripassare al notecore v7 extreme.
Comunque: prime impressioni 10 e lode
Ps: io questo lag nella tw5 non credo di averlo notato ne qui ne sulla king. Comunque non mi importa dato che uso nova e mi trovo ultrabene.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
fai bene,resta con Nova launcher!!sarà che avendo usato la stock per 1 mese e mezzo riconosco i micro e i lag di android..mi fa diventare un peperone rosso quando vedo un device di questo calibro zoppicare nella home..infatti appena posso installo Nova e bye bye TW...
-
Quote:
Gian451
fai bene,resta con Nova launcher!!sarà che avendo usato la stock per 1 mese e mezzo riconosco i micro e i lag di android..mi fa diventare un peperone rosso quando vedo un device di questo calibro zoppicare nella home..infatti appena posso installo Nova e bye bye TW...
Bè io ho provato molti laucher, tra cui nova...
Ma i lag ci sono sempre..
Diciamo che con i launcher alternativi si può avere più personalizzazione, ed e proprio questo il motivo del loro utilizzo.
In ogni caso Nova e fantastico, ma nel drawer non e il massimo...
Ora sulla Crash Rom utilizzo la TouchWiz Home, che IMHO la trovo Fantastica..:D
★Swypando dalla Crash Rom★-and-♥Notecore v7♥ con tapatalk 2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da Gian451
Diciamo che con i launcher alternativi si può avere più personalizzazione, ed e proprio questo il motivo del loro utilizzo.
La mia situazione è un po particolare... Io nel drawer ho 10 cartelle con tutte le app dentro, e una fila da 6 app per le cose che uso di più.
Quindi ho una pagina sola nel drawer, ecco perché non riscontro lag! Comunque anche nella label dei widget nova è fluido, uso la transizione "porta girevole".
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Gerryb182
Buongiorno Gerry:D.....hai mai provato ss launcher?te lo dico perchè a me mi piace tantissimo,molto personalizzabile e abbastanza fluido
-
Ragazzi volendo aggiungere le mod S3? Tipo orologio etc etc
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi volendo aggiungere le mod S3? Tipo orologio etc etc
o ti riflashi la rom scegliendole dall'installer, oppure cominci a cercare su xda tutte le apk del gs3...
-
uscita la criskelo's V10 basata su LRI !!!!
Naturalmente....io ieri sera ho messo la 9.1; colpa mia che non so aspettare!
[ROM] Criskelo's ICS V10 << LRI 4.0.4>> ICS 15 togg TW*S3* <<<AROMA INSTALL>>> - xda-developers
-
Quote:
mark1
MA PORCA ......scusate ma proprio oggi avevo finito di reinstallare la base e mi ritrovo un'altra realase..va beh appena finisco le mie faccende la installo intanto in download!
-
ciao a tutti,finalmente mi sono deciso a rootare il mio note,adesso ho la stock 4.0.4 italia,mi consigliate l'ultima uscita?la v10?
una della cosa che più mi interessa è la durata della batteria,voi come la trovate come consumi?
prima di tutto metto il kernel abyss 4.2 poi faccio tutti i wipe (posso formattare anche la memoria di massa da recovery o rischio il brick?) e poi flash della rom crisck v10,giusto?
grazie a tutti.
ps intanto sono in download della v10
-
Quote:
ivanothai
ciao a tutti,finalmente mi sono deciso a rootare il mio note,adesso ho la stock 4.0.4 italia,mi consigliate l'ultima uscita?la v10?
una della cosa che più mi interessa è la durata della batteria,voi come la trovate come consumi?
prima di tutto metto il kernel abyss 4.2 poi faccio tutti i wipe (posso formattare anche la memoria di massa da recovery o rischio il brick?) e poi flash della rom crisck v10,giusto?
grazie a tutti.
si!
procedura esatta!
ti flashi l'abyss.
ATTENZIONE: DOPO AVERLO FLASHATO DEVI RIAVVIARE IN RECOVERY! DAL MENU "ADVANCED" SCEGLI AVVIA IN RECOVERY.
poi i 3 wipes
poi installi la rom e scegli le tue cosine dall'installer veramente ben fatto!
happy flashing!
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
grazie a tutti.
si!
procedura esatta!
ti flashi l'abyss.
ATTENZIONE: DOPO AVERLO FLASHATO DEVI RIAVVIARE IN RECOVERY! DAL MENU "ADVANCED" SCEGLI AVVIA IN RECOVERY.
poi i 3 wipes
poi installi la rom e scegli le tue cosine dall'installer veramente ben fatto!
happy flashing!
Ok grazie, ma posso formattare anche la memoria di massa tranquillamente?
Cosa mi consigli di installare dall'istaller?
-
installata da 2h e per ora installando i programmi base vediamo come mi trovo.finora con notecore 7 di sistema tutto ok!finalmente il font choco ripristinato!!lo adoro!nessun Freeze per ora
-
Quote:
ivanothai
Ok grazie, ma posso formattare anche la memoria di massa tranquillamente?
Cosa mi consigli di installare dall'istaller?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
cosa installare lo scegli tu. Imho l'importante è non installare tutte le cose samsung che non usi. Io per esempio music hub non lo ho installato e al posto di music FX ho messo l'eq Beats, anche se funziona solo con play music.
Quote:
Gian451
installata da 2h e per ora installando i programmi base vediamo come mi trovo.finora con notecore 7 di sistema tutto ok!finalmente il font choco ripristinato!!lo adoro!nessun Freeze per ora
Si infatti. Ieri (quando ho installato la v9.1) me lo sono andato a cercare su xda e lo avevo reinstallato comunque. Almeno qui c'era tra le opzioni dell'installer!
-
qualche leggero lag,meglio della king di sicuro.pero c'è ancora lavoro da fare a mio parere!!un dual core non può laggare nella home..intanto provo la notecore 8 appena rilasciata xD
-
Ho installato la V10. La fotocamera Samsung non funziona, al contrario della versione ICS che è ok.
Dopo l'installazione ho dovuto sostituire l'app supersu con la superuser perché non riuscivo a gestire i permessi di root delle app...
Su XDA hanno pubblicato la soluzione al problema della fotocamera da installare da recovery:
https://www.dropbox.com/sh/ykdkqadw06ymr71/d_FM-DGI6h/Criskelo%20.Camera.Fix.zip
Criskelo 10 - Kernel GL Notecore 8
-
Ciao a tutti
Dalla v7, installata senza problemi, NON riesco ad installarne più un'altra.
Ho fatto di tutto, formattazioni, wipe, il kernel.. tutto. la procedura è quella. Si ferma sempre al 10% e resta così per qualche minuto. Alla fine reboot e torna alla v7 vergine.
roba da pazzi !
-
Quote:
RadioNostalgia
Ciao a tutti
Dalla v7, installata senza problemi, NON riesco ad installarne più un'altra.
Ho fatto di tutto, formattazioni, wipe, il kernel.. tutto. la procedura è quella. Si ferma sempre al 10% e resta così per qualche minuto. Alla fine reboot e torna alla v7 vergine.
roba da pazzi !
Se ti trovi in questa situazione penso sia meglio ripartire con odin classico da una stock e procedere in successione con il root e via dicendo...
-
Ho installato la versione 10.1 senza wipe factory, sembra tutto ok, ma quando controllo dalle impostazioni leggo ancora v10...
Avete anche voi lo stesso problema?
Mi ha risposto su XDA Criskelo in persona dicendomi che è normale...
-
Sera a tutti....come va questa rom?ha qualche bug noto?la consigliate da installare?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Sera a tutti....come va questa rom?ha qualche bug noto?la consigliate da installare?grazie
Ciao JokerPoker1! Io avevo installato la ROM dello stesso autore del Notecore che uso come kernel (una vera bomba) ma era troppo spoglia di tutto (troppo stock) con questa ho trovato quello che cercavo. Voip nativo, fluidità, alcuni controlli integrati (vedi CPU spy) nelle impostazioni. E questo il risultato del test:
http://img.tapatalk.com/5d324661-dc38-8f35.jpg
Come sai questi test servono a poco, ma possono dare un'idea generale in considerazione di quello che hai installato ed utilizzi...
Criskelo 10.1 - Kernel GL Notecore 8.1 - XXLRK
-
ho installato la v10.1 di questa rom, ma mi è sparito il widget "SamsungWidget_WeatherClock.apk" ho provato a rimetterlo con varie guide, ma nulla da fare, al massimo sono riuscito a vedere il widget con solo la scritta accuweather in basso a sinistra usando i file della v9
EDIT:
sulla guida non c'era scritto di impostare i permessi in rw r r ora funziona!
-
Quote:
andtraini
Ciao JokerPoker1! Io avevo installato la ROM dello stesso autore del Notecore che uso come kernel (una vera bomba) ma era troppo spoglia di tutto (troppo stock) con questa ho trovato quello che cercavo. Voip nativo, fluidità, alcuni controlli integrati (vedi CPU spy) nelle impostazioni. E questo il risultato del test:
http://img.tapatalk.com/5d324661-dc38-8f35.jpg
Come sai questi test servono a poco, ma possono dare un'idea generale in considerazione di quello che hai installato ed utilizzi...
Buongiorno Andtraini :)
Gentilissimo come sempre....grazie per le info.....ho scaricato la king v6 ma ancora ero indeciso,perchè cmq lasciare la rocket è tosta......ma visto la tua risposta e non avendo mai installato una criskelo.....mi sta facendo gola questa rom....intanto la metto in download ;)
Grazie ancora e buona giornata
-
Andtraini,prima di procedere all'installazione hai qualche consiglio o mod da segnalarmi che tu hai flashato?
Penso cmq di partire da un bell full wipe con abyss,anche la sd card voglio piallare,poi flash della rom e del kernel notecore 8.1
-
Andtraini li hai trovati poi i 15 toggle per la criskelo?leggendo su xda mi sembra di capire che li devi selezionare durante l'aroma installer
-
Quote:
jokerpoker1
Andtraini li hai trovati poi i 15 toggle per la criskelo?leggendo su xda mi sembra di capire che li devi selezionare durante l'aroma installer
Ciao, scusa ma sono in autostrada :p
I toggle sono di serie, chi ha problemi li ha trovati per non essere partito da una soluzione pulita. Io ho installato solo un tema diverso dall'originale. Ho da poco trovato un bug segnalato all'autore: quando provi a registrare la telefonata cade la conversazione...
-
Quote:
jokerpoker1
Andtraini,prima di procedere all'installazione hai qualche consiglio o mod da segnalarmi che tu hai flashato?
Penso cmq di partire da un bell full wipe con abyss,anche la sd card voglio piallare,poi flash della rom e del kernel notecore 8.1
L'unica cosa che ho tolto sono i comandi vocali per preferire l'S voice dell'S3...
-
Quote:
andtraini
Ciao, scusa ma sono in autistrada :p
I toggle sono di serie, chi ha problemi li ha trovati per non essere partito da una soluzione pulita. Io ho installato solo un tema diverso dall'originale. Ho da poco trovato un bug segnalato all'autore: quando provi a registrare la telefonata cade la conversazione...
Che tema hai installato?lo trovo nell'installazione o è un file zip a parte?cmq se sei in ferie buone vacanze;)
-
Quote:
jokerpoker1
Che tema hai installato?lo trovo nell'installazione o è un file zip a parte?cmq se sei in ferie buone vacanze;)
No, purtroppo niente ferie! :( io ho installato questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1784715
-
Grazie ....mi spiace per le ferie....cmq come tema mi piace di più quello che mi ha installato la rom direttamente,non so se lo hai provato nelle varie installazioni
-
Annuncio con grande piacere l'uscita della criskelo's v11 basata su firmware lrk.
Qui il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1609252
-
Quote:
mark1
Scaricata ed installata senza un factory reset... Vediamo come va....:thumbup:
Criskelo 10.1 - Kernel GL Notecore 9 - XXLRK
-
Buongiorno Andtraini:)
sequendo il tuo consiglio l'altro giorno ho installato per la prima volta una criskelo e....che dire......fantastica!!!!!
Mi sta piacendo da paura sta rom,fluidissima ancor più della rocket,carina esteticamente.....una favola.
Io al momento monto la v10 su base xxlri in accoppiata al notecore kernel v9 standard,nel changelog della v11 che migliorie troviamo?
intanto me lo vado a leggere su xda e aspetto riscontri da chi ha già flashato,saluti
-
Soloilmeglio potresti aggiornare la prima pagina?
siamo ancora alla v9
-
intanto il changelog della v11 lo riporto qui;)
Quote:
NOTE:
Do not know how to choose the apk?
Just press nex to get the installation completed.
The configuration program, is already pre-configured to install a semi lite rom on your own (just pressing NEX)
which APK is sure not to install?
ALL: If you want a ROM LITE can remove all APK
It is completely safe |
CriskeloRom ICS Note V11 LRK Base No WIPE
MD5 = 84ECFC782FAD7041408C4CF98718425D
LINK
CriskeloRomNOTE.vICS-V11-MD5-.zip
Mirror 1
Mirror 2
Mirror 3
Mirror 4
CriskeloRomNOTE.vICS-V11-MD5-.zipTKS bangsti
Mirror 5
CriskeloRomNOTE.vICS-V11-MD5-.zip TKS BetoNL
Changelog V11
• Base LRK
• LRK MODEM
• Kernel CF-Root LRG
• Multi CSC
• Deodex
• ADD Superuser.apk
• No incremental volume in ringtones
• 4 Way Extended Restart Menu
• Stock AccuweatherWidget (Transp.)
• Stock DigitalClock (style HTC)
• Fixing CRT-Off thanks Tungstwenty
• Camera ICS MOD (configurable Volume keys and Camera VideoRec - save internal memory / SD card and more)
• ADD Swype Keyboard
• ADD Chinese Keyboard (on request)
• Start up sound S3 by Syps
• Add TouchWiz launcher-UX S3 (5x6) completely fix all errors (Select wallpapers / widgets etc.) TKS @Smando
• LiveWallpapers Galaxy S3
• New Status Bar 15 toggles (Add Spanish Frech)
• QuickPanel settings now also in Fr y Spanish
• ICS Color Icons in statusbar
• Everything you need to run VPN (not tested) Thanks to ookba
• SMS are not logged in CallLog
• Several tweaks Framework-res.apk
• Mod Settimgs.apk Version Rom /Fast Dormancy/ QuickPanel shortcut / CPU Spy/Working CPU/Select CSC/Samsung Secret Code.
• Roletube (download videos from youtube SD-Card/downloads)
• Host updated to Avoid ads
• Add stock ICS BrowserPlus Browser
• ICS keyboard AOSP
• ICS keyboard Samsung
• ADD AppWidgetPicker (Groups the same application widgets)
• More HD Wallpapers AppStock, and CriskeloGallery
• Themed Dialpad, statusbar and other
• SMS 100 contacts and no convert to MMS
• Add SGSIII MusicPlayer tks grgsiocl
• New CallRec LRK
• SIP working completely
• Improved Cache SD-Card
• Auto BackUp EFS / sdcard / efs.autobackup.img
• Patched services.jar for using supercharger scripts
• And other improvements more
Quote:
Aroma
Themes:
• Clock Center
• Clock Right
• Theme Stock
MODS:
• [MOD]Modified DSP Manager with BEATS audio.(only GoogleMusic) TKS ...Awesome...
• On/Off Auto Mass Storage
Kernels:
CF-Root LRG
SpeedMod k3-11
GL-Notecore v9
GL-Notecore EX
MODEMs:
LB1
LP6
LPB
LPK
|
|
-
tradotto in italiano(con google traduttorerotfl)
Quote:
NOTA:
Non sai come scegliere il apk?
Basta premere nex per ottenere il completamento dell'installazione.
Il programma di configurazione, è già pre-configurato per installare una rom lite semi da soli (solo premendo NEX)
APK che è sicuro di non installare?
ALL: Se vuoi un LITE ROM può rimuovere tutti APK
E 'completamente sicuro
CriskeloRom Nota ICS V11 LRK Base No WIPE
MD5 = 84ECFC782FAD7041408C4CF98718425D
LINK
Mirror 1
Mirror 2
Mirror 3
Specchio 4
CriskeloRomNOTE.vICS-V11-MD5-.zipTKS bangsti
Specchio 5
CriskeloRomNOTE.vICS-V11-MD5-.zip TKS BetoNL
Changelog V11
• Base LRK
• LRK MODEM
• Kernel CF-Root LRG
• Multi CSC
• Deodex
• ADD Superuser.apk
• Nessun volume incrementale in suonerie
• 4 Way Estesa Riavviare Menu
• magazzino AccuweatherWidget (Transp.)
• magazzino DigitalClock (stile HTC)
• Fissaggio CRT-Off Tungstwenty grazie
• Fotocamera ICS MOD (tasti del volume e configurabili Camera VideoRec - salvare memoria interna / scheda SD e altro)
• ADD tastiera Swype
• ADD tastiera Cinese (su richiesta)
• Avviare S3 sonore da Syps
• Aggiungere TouchWiz launcher-UX S3 (5x6) completamente correggere tutti gli errori (Selezionare Sfondi / widgets, ecc) TKS @ Smando
• LiveWallpapers Galaxy S3
• Barra di Stato Nuova 15 (alterna Aggiungi spagnolo Frech)
• Impostazioni QuickPanel ora anche in Fr y spagnolo
• Icone di colore ICS in statusbar
• Tutto il necessario per eseguire VPN (non testato) grazie alla ookba
SMS • Non si registrano nel CallLog
• Le modifiche Diversi Framework res.apk
• Mod Version Settimgs.apk Rom / Fast dormienza / QuickPanel collegamento / CPU Spy / lavoro CPU / Select CSC / Samsung Codice Segreto.
• Roletube (SD-Card/downloads scaricare video da youtube)
• Host aggiornato per evitare gli annunci
• Aggiungere il brodo di ICS BrowserPlus Browser
• ICS tastiera AOSP
• ICS Tastiera Samsung
• ADD AppWidgetPicker (Gruppi i widget stessa applicazione)
Più • HD Wallpapers AppStock e CriskeloGallery
• Tema Dialpad, barra di stato e di altri
• SMS 100 contatti e non convertire in MMS
• Add SGSIII MusicPlayer tks grgsiocl
• Nuovo CallRec LRK
• SIP di funzionare completamente
• Migliore Cache SD-Card
• Auto BackUp EFS / sdcard / efs.autobackup.img
• services.jar patch per l'utilizzo di script supercharger
• E altri miglioramenti più
Quote:
Aroma
Temi:
• Orologio Centro
• Orologio Destra
• Theme magazzino
MODS:
• [MOD] Modified Responsabile BEATS con DSP audio. (Solo GoogleMusic) TKS ... Impressionante ...
• On / Off di archiviazione automatica di massa
Kernel:
CF-Root LRG
SpeedMod k3-11
GL-Notecore v9
GL-Notecore EX
Modem:
LB1
LP6
LPB
LPK
Novità! Fai clic sulle parole riportate sopra per modificare e visualizzare le traduzioni alternative. Elimina
Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'export
Disattiva traduzione istantaneaInformazioni su Google TraduttorePer cellulariPrivacyGuidaInvia commenti
-
Uh! Com'é?qualche screen o video test della V11?
Menomale che ieri non ho flashato la king :-D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
O_russ
Con la v10 mi trovo benissimo;),la v11 non ti so dire perchè sono al lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da O_russ
Praticamente è la v10 su base lrk. Con tutti i fix e le modifiche del caso. Imho molto piu fluida della kingdroid, anche se ha qualche opzione in meno nell'aroma installer.
Look molto buono e diverse cose simpatiche in impostazioni. Come una sorta di cpuspy "integrato".
L'ho scelta al posto della cleanote perche quest'ultima non aveva l'aroma installer e quindi le cose che non mi servivano le dovevo togliere a mano, e poi anche per yn fattore estetico;dato che la cleanote ha look stock.
-
Appena installata.
La trovo più fluida della kingdroid.
Che kernel state utilizzando?
-
Quote:
stexyn
Appena installata.
La trovo più fluida della kingdroid.
Che kernel state utilizzando?