Visualizzazione stampabile
-
sto in test..è la prima criskelo che provo..boh per ora rimpiango la aokp..poi molte cose che trovo nel menu di changelog non le rivedo nella rom..un paio fra tanti lo sfondo live dell's3 e roletube prorprio andando a caso..non c'è neanche "l'archivio"...ho sbagliato qualcosa?
Edit: sistemate alcune cose con il changemod "reinstallando" la rom... ora va meglio si vede che non aveva preso le scelte delle app da installare nella wizard
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Buongiorno A
ndtraini:)
sequendo il tuo consiglio l'altro giorno ho installato per la prima volta una criskelo e....che dire......fantastica!!!!!
Mi sta piacendo da paura sta rom,fluidissima ancor più della rocket,carina esteticamente.....una favola.
Io al momento monto la v10 su base xxlri in accoppiata al notecore kernel v9 standard,nel changelog della v11 che migliorie troviamo?
intanto me lo vado a leggere su xda e aspetto riscontri da chi ha già flashato,saluti
Ciao jokerpoker1, l'ho appena installata, troppo presto per le impressioni. Per il momento ecco un test (danno solo un'idea non sono il verbo):
http://img.tapatalk.com/5d324661-43d4-480c.jpg
Criskelo 11 - Kernel GL Notecore 9 - XXLRK
-
Quote:
andtraini
Ciao jokerpoker1, l'ho appena installata, troppo presto per le impressioni. Per il momento ecco un test (danno solo un'idea non sono il verbo):
http://img.tapatalk.com/5d324661-43d4-480c.jpg
Criskelo 11 - Kernel GL Notecore 9 - XXLRK
E no!!!!adesso mi devi dire come fai ad avere sti risultati :)
-
Quote:
jokerpoker1
E no!!!!adesso mi devi dire come fai ad avere sti risultati :)
Ma sono solo per dare un'idea non fasci arti la testa. Per la maggior parte delle volte sono test inutili...
Esempio pratico: sto provando una derivata cyanogen script lunaro che ha una fluidità che fa scuola. Il punteggio massimo ottenuto é 4600-5000
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
andtraini
Ma sono solo per dare un'idea non fasci arti la testa. Per la maggior parte delle volte sono test inutili...
Esempio pratico: sto provando una derivata cyanogen script lunaro che ha una fluidità che fa scuola. Il punteggio massimo ottenuto é 4600-5000
Lo so che sono test che lasciano il tempo che trovano,infatti io faccio 5500/6000 senza overclockare i processori o forzature gpu,ma nonostante tutto mi ritrovo una rom senza lag e con una fluidità ottima.....però(perchè c'è sempre un però:D)....mi rode ugualmente non arrivare a quei risultati:'(
-
Quote:
jokerpoker1
Lo so che sono test che lasciano il tempo che trovano,infatti io faccio 5500/6000 senza overclockare i processori o forzature gpu,ma nonostante tutto mi ritrovo una rom senza lag e con una fluidità ottima.....però(perchè c'è sempre un però:D)....mi rode ugualmente non arrivare a quei risultati:'(
Io uso un programma LBE che mi permette di fare molte cosine... una ad esempio scegliere quali applicazioni avviare con l'avvio del telefono...
-
Quote:
andtraini
Io uso un programma LBE che mi permette di fare molte cosine... una ad esempio scegliere quali applicazioni avviare con l'avvio del telefono...
Io per queste cose uso android assistant,cmq darò un'occhiata al tuo p4ogramma
-
Quote:
jokerpoker1
Io per queste cose uso android assistant,cmq darò un'occhiata al tuo p4ogramma
Ti invio il link appena riesco... é veramente completo. Io non tocco nulla che riguardi OC e voltaggi vari....
-
Quote:
andtraini
Ti invio il link appena riesco... é veramente completo. Io non tocco nulla che riguardi OC e voltaggi vari....
Grazie:)...ma sono appena andato sul market e con l'ultimo aggiornamento è solo in cinese!!!cmq ne parlavano molto bene
EDIT:quello che mi hai dato tu è un'altro ed è molto interessante,grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Grazie:)...ma sono appena andato sul market e con l'ultimo aggiornamento è solo in cinese!!!cmq ne parlavano molto bene
E se vai sul market... vai al link che ti ho inviato di xda é tradotto in inglese..
-
Quote:
andtraini
E se vai sul market... vai al link che ti ho inviato di xda é tradotto in inglese..
Ho editato sopra....sul market si trova anche un'altro programma che si chiama solo lbe:) ed è tutto in cinese....mentre quello che mi hai dato tu è lbe guard che è molto interessante...anche se non so ancora quanto consuma come batteria,vedremo...grazie ancora
-
mi sono trovato male ragazzi....impuntamenti e crash vari di applicazioni....con dispiacere passo ad altro :(
-
Io ho la criskelo 8 e mi trovo bene e vorrei scaricare la 11. Ma che fine ha fatto soloilmeglio? La prima pagina non eè aggiornata. La criskelo qui è in abbandono
-
Quote:
erosfire
mi sono trovato male ragazzi....impuntamenti e crash vari di applicazioni....con dispiacere passo ad altro :(
Io ho la v10 da tre giorni e va una favola,hai per caso ripristinato le applicazioni da un back up?cosa ti andava in fc?
-
Quote:
andro2012
Io ho la criskelo 8 e mi trovo bene e vorrei scaricare la 11. Ma che fine ha fatto soloilmeglio? La prima pagina non eè aggiornata. La criskelo qui è in abbandono
Se non ci penserà soloilmeglio lo farà Andromeda appena ha tempo....cmq tu provala uqualmente la v11...questa è un'ottima rom :)
-
Quote:
jokerpoker1
Se non ci penserà soloilmeglio lo farà Andromeda appena ha tempo....cmq tu provala uqualmente la v11...questa è un'ottima rom :)
Per favore mi ricordi velocemente la procedura per flasharla? Ho la criskelo 8 con root e cwm. Grazie
-
Quote:
andro2012
Perdonatemi oggi aggiorno tutto... Penso anche di flasharla... Vediamo se rende...
-
Quote:
andro2012
Per favore mi ricordi velocemente la procedura per flasharla? Ho la criskelo 8 con root e cwm. Grazie
Se il tuo telefono non ha impuntamenti,crash o fc vai direttamente in recovery e la flashi sopra la v8,se invece hai dei problemini ti conviene flashare prima l'abyss3.9 o 4.2(fai tu)...vai nel menu advance e fai reboot in recovery,ora avrai la recovery touch abyss,fai un bel full wipe(cache,dalvik,e factory reset),rimanendo sempre in recovery(quindi senza riavviare)flash della v11 e di sequito kernel notecore(scegli tu la versione)io mi sto trovando bene con le versioni standard,in particolare ora monto la v9.1,ciao e buon flash
-
eccomi ragazzi è uscita la 11.1 ... ho messo tutto in OP con istruzioni di installazione ... ho anche linkato qualche bel tema :D :D :D
V11.1
• Some adjustments build.prop TKS Petking
• Added options in aroma
• Select from HTC or Stock DigitalClock
• Select Sony PlayStation Games Library Certified On / Off
• Sony Bravia Engine Library Select On / Off
• Select Sony Walkman Music Pleasure On / Off
• Delete SIM Block protection
• Added language selection to Aroma Installer (English / Spanish)
• And more
-
Quote:
soloilmeglio
eccomi ragazzi è uscita la 11.1 ... ho messo tutto in OP con istruzioni di installazione ... ho anche linkato qualche bel tema :D :D :D
V11.1
• Some adjustments build.prop TKS Petking
• Added options in aroma
• Select from HTC or Stock DigitalClock
• Select Sony PlayStation Games Library Certified On / Off
• Sony Bravia Engine Library Select On / Off
• Select Sony Walkman Music Pleasure On / Off
• Delete SIM Block protection
• Added language selection to Aroma Installer (English / Spanish)
• And more
Grazie! :)
Edit:per favore cambia anche il titolo del post
-
E giù di download... :what:
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10uni - XXLRK
-
scusate ma la prima pagina di aroma mi dice: APP NO IN LITE ROM
non capisco.... devo scegliere quali mettere o quali togliere?
-
Quote:
Meda
scusate ma la prima pagina di aroma mi dice: APP NO IN LITE ROM
non capisco.... devo scegliere quali mettere o quali togliere?
su quella schermata quali altri opzioni leggi?adesso non ricordo
-
sono in istallation mode
ho 3 opzioni
la prima cambia solo le apps
la seconda è una istallazione manuale
la terza è una istallazione automatica
io pensavo di istallare con la seconda e mi è uscito lì'elenco di tutte le apps
-
Quote:
Meda
sono in istallation mode
ho 3 opzioni
la prima cambia solo le apps
la seconda è una istallazione manuale
la terza è una istallazione automatica
io pensavo di istallare con la seconda e mi è uscito lì'elenco di tutte le apps
Ok...anche io li ho scelto la seconda e ho flaggato quelle che non volevo
-
perdonatissimo da tutti i tuoi....fans......ahaha io per prima...bacio da donna moddante
-
Quote:
jokerpoker1
Ok...anche io li ho scelto la seconda e ho flaggato quelle che non volevo
attenzione, nella versione 11.1 ti dice che le app elencate sono quelle non presenti nella versione lite, quindi chiede quali vuoi installare...
prima sorpresa amara della 11.1... non trovo più le impostazioni per il VOIP nativo...
-
Quote:
andtraini
attenzione, nella versione 11.1 ti dice che le app elencate sono quelle non presenti nella versione lite, quindi chiede quali vuoi installare...
prima sorpresa amara della 11.1... non trovo più le impostazioni per il VOIP nativo...
io invece sulla v10 ho appena trovato il primo problema....comandi vocali che non scrivono nei post o messaggi......
-
1 allegato(i)
Quote:
jokerpoker1
io invece sulla v10 ho appena trovato il primo problema....comandi vocali che non scrivono nei post o messaggi......
potrebbe essere dovuto al fatto che non hai installato il samsung text to speech, prova a vedere se riavviando l'installazione aroma e selezionando solo l'aggiunta di app risolvi il problema..
Allegato 18927
-
Quote:
jokerpoker1
Io ho la v10 da tre giorni e va una favola,hai per caso ripristinato le applicazioni da un back up?cosa ti andava in fc?
Varie app...ma probabilmente come dici te e come pensavo io è proprio dovuto al ripristino delle app con titanium..però non era solo quello anche launcher alternativi scattavano da paura, solo la touchwiz girava bene....ora sono passato alla paranoidandroid STAXXTANIUM e sto na favola vera anche le app "restorate"
ovviamente avevo wipato e formattato tutto venendo da aokp quindi non era un problema di scazzi vari...l'unica cosa può essere appunto il restore con titanium di app+dati
-
C'è un'anima pia che ha installato la v 11.1 ed ha il voip nativo attivo che può inviarmi copia del file framework? :beer:
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10.1 - XXLRK
-
e io non ho il navigatore e google maps.
dove li trovo?
grazie
-
Quote:
Meda
e io non ho il navigatore e google maps.
dove li trovo?
grazie
Scarica maps dal play store, il navigatore è incluso nel programma ;-)
-
Quote:
andtraini
C'è un'anima pia che ha installato la v 11.1 ed ha il voip nativo attivo che può inviarmi copia del file framework? :beer:
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10.1 - XXLRK
Ciao carissimo,ho appena estratto il file zip della v11.1....in sistem/framework che voce dovrei trovare?con voip non trovo nulla
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao carissimo,ho appena estratto il file zip della v11.1....in sistem/framework che voce dovrei trovare?con voip non trovo nulla
Ho risolto! Il problema è legato al tema, se si imposta quello stock si perde il VOIP nativo....
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10.2 - XXLRK
-
Quote:
andtraini
Ho risolto! Il problema è legato al tema, se si imposta quello stock si perde il VOIP nativo....
sono contento che hai risolto:D:Dgrazie dell'informazione....perchè stasera vorrei flashare anche io la v11.....c'è qualche consiglio o parere che vuoi darmi prima dell'installazione?buona serata
-
Quote:
jokerpoker1
sono contento che hai risolto:D:Dgrazie dell'informazione....perchè stasera vorrei flashare anche io la v11.....c'è qualche consiglio o parere che vuoi darmi prima dell'installazione?buona serata
Nessun consiglio figurati, ne ho bisogno anche io... :D
-
Mi Crasha il live wallpaper dandelion. Succede anche a voi?
-
Quote:
Meda
Mi Crasha il live wallpaper dandelion. Succede anche a voi?
mi dispiace ma nemmelo l'ho installato,metto sempre sfondi fissi e quasi sempre neri
-
ragazzi adesso vorrei installare la v11,però vorrei anche mantenere le impostazioni che avevo nel launcher,come dovrei fare?
dovrei fare un nandroid back up col notecore,flashare questa e riflashare il notecore per avviare il nandroid back up....giusto?