Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
rifai tutto da capo e metti il franco #4... riguardo questo script "ro.HOME_APP_MEM=40960" puoi non metterlo... io non vedo cambiamenti o aumento di ram destinata alla home... metti solo "ro.HOME_APP_ADJ=1"
Perfetto grazie mille!!
Quote:
soloilmeglio
io tra poco mi faccio un giro con la PARANOIDANDROID :D
Facci sapere :D
-
Quote:
w0nderwall95
Perfetto grazie mille!!
Facci sapere :D
comunque io da Abyss GB sto facendo le peggio cose... wipe ... restore nandroid ... di tutto di più.... voglio proprio vedere se brikko... :D
-
1 allegato(i)
Allegato 13258
Fermo cosi da 5 minuti, speriamo bene ... :(
Se non si vede è fermo su setup connection....
Quote:
soloilmeglio
comunque io da Abyss GB sto facendo le peggio cose... wipe ... restore nandroid ... di tutto di più.... voglio proprio vedere se brikko... :D
ahahha hxD io ho fatto wipe anche dalla base ma ho avuto culo xD
-
Quote:
soloilmeglio
ok son riuscito a cambiare kernel e ho ancora il full root ma ho usato AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo ;-)
-
Perfetto :D sto ripristinando :D
-
-
Quote:
soloilmeglio
sono in PARANOID :D
Facci sapere come va :)
-
Quote:
w0nderwall95
Facci sapere come va :)
comunque con abyss 3.9 si può fare di tutto.... la PARANOID mi sembra spettacolare si può settare i DPI per singola applicazione (anche tablet mode o phone mode) ... comunque posto le impressioni lì... essendo basata sulla cyano dovrebbe avere gli stessi difettucci... (ieri l'ho provata e wattsapp ogni tanto mi andava in chiusura ... tra un po' installo tutto e vedo... ) comunque posterò le impressioni nell'apposito topic
-
Quote:
soloilmeglio
comunque con abyss 3.9 si può fare di tutto.... la PARANOID mi sembra spettacolare si può settare i DPI per singola applicazione (anche tablet mode o phone mode) ... comunque posto le impressioni lì... essendo basata sulla cyano dovrebbe avere gli stessi difettucci... (ieri l'ho provata e wattsapp ogni tanto mi andava in chiusura ... tra un po' installo tutto e vedo... ) comunque posterò le impressioni nell'apposito topic
io ho usato abyss 42 touch con cui ho piu confidenza ed è ok ;-)
-
Comunque per chi fosse interessato sono riuscito a mettere program monitor e accuweather trasperente su questa rom..li ho presi dalla kingdroid e li ho cambiato i permessi con root explorer..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2