Visualizzazione stampabile
-
Tutto ripristinato alla perfezione :D credo di aver sbagliato qualcosa nella precedente installazione :)
EDIT: aggiungedo lo script detto da sonoilmeglio il telefono si blocca .__.
-
secondo me va meglio con il franco kernel 4 che con quello di serie della rom. dopo che ho rimesso il 4 e' perfetta
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero60
secondo me va meglio con il franco kernel 4 che con quello di serie della rom. dopo che ho rimesso il 4 e' perfetta
Il Franco kernel è una bomba ... Anche se il 5 ha l'overclock è un po buggato quindi il 4 è perfetto ;)
-
io oggi ho provato la paranoid e poi da abyss ho ripristinato in nandroid della criskelo... é la 3a volta che lo faccio tutto ok ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
io oggi ho provato la paranoid e poi da abyss ho ripristinato in nandroid della criskelo... é la 3a volta che lo faccio tutto ok ;)
Soloilmeglio volevo segnalarti che quello scherzetto del blocco alla scritta samsung è dato dalla modifica del file build.prop... e sono sicuro che la stringa inserita era giusta!
-
Quote:
w0nderwall95
Soloilmeglio volevo segnalarti che quello scherzetto del blocco alla scritta samsung è dato dalla modifica del file build.prop... e sono sicuro che la stringa inserita era giusta!
quale ... questo?
ro.HOME_APP_ADJ=1
io ce l'ho e tutto perfetto......
-
comunque la paranoid é una bomba promette bene! ancora acerba ... aspetto futuri rilasci
-
Quote:
soloilmeglio
quale ... questo?
ro.HOME_APP_ADJ=1
io ce l'ho e tutto perfetto......
SI :( mi spieghi bene come hai fatto ad inserirla per favore??
Quote:
soloilmeglio
comunque la paranoid é una bomba promette bene! ancora acerba ... aspetto futuri rilasci
Prima o poi la provero :D
-
Quote:
w0nderwall95
SI :( mi spieghi bene come hai fatto ad inserirla per favore??
Prima o poi la provero :D
root explorer.... vai su build.prop poi open in text editor
e aggiungi
http://img.tapatalk.com/97503559-80a6-3683.jpg
-
Quote:
soloilmeglio
Forse è perche l'aggiungevo solo dopo due righe ora riprovo xD se riblocco tutto smadonno hahah xD
Ma il build.prop è nella cartella system??