Ciao, a me in effetti interessa il meteo trasparente...riesci a spiegarmi in dettaglio come hai fatto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scaricalo da qua e copialo in system/app cambiando i permessi e poi riavvia
https://hotfile.com/dl/158808125/4b7...Clock.apk.html
dopo cena vi posto questa mod che rende batteria e tacche meno pacioccose e più eleganti.... é di un utente di xda
http://img.tapatalk.com/975367d7-9add-6093.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me interesserebbe Program. Monitor. Mi puoi spiegare come si cambiano i permessi??
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
lo puoi scaricare da qui
https://hotfile.com/dl/158814408/07e...nitor.apk.html
lo copi in system/app , ci vai sopra mantieni selezionato fino a quando ti escono una serie di opzioni..vai in autorizzazioni e metti come ho io in fotoAllegato 13354
Magari ^^ odio lo stile ciciottoso.
visto che il launcher di serie non è mai stato perfetto e che quello dell's3 si vede che è pur sempre un porting e va leggermente meglio, qualcuno usa qualche launcher alternativo come nova o apex?
io ho scaricato la versione pro di apex ma con l'ultimo aggiornamento lagga in molti punti..prima di scaricare nova launcher prime (che costa 3 euro) volevo sapere se qualcuno lo usa per avere un parere su come si trova..
ecco così https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1672388
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ecco la mod batteria e barre segnale descritta pochi messaggi fa.... dopo la aggiungo al primo post.
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...243akNzcWc2elU
installazione (seguite questa perché io ho provato a fare direttamente da kernel ics e si era imballato mi sono impanicato poi ho fatto così e tutto perfetto):
recovery
install zip kernel abyss 3.9 NON RIAVVIARE
advanced> reboot recovery
install zip (la mod)
install zip (kernel franco 4 per migliori prestazioni)
reboot system
ricordate di risettare il governor in conservative e di premere il tasto grazie :-D
http://img.tapatalk.com/975367d7-ac36-62d4.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2