Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massimo40mq
Salve ragazzi ho appena scaricato CriskeloRom ICS Note V5 base LQ2 No WIPE volevo sapere io ora sono con ics stock tedesca con root, ho mobile odin pro quindi posso flascharla direttamente da qui?
leggi la prima pagina e attento a non bricckare
-
Quote:
acul90ml
Grazie!!!;)
-
..........................ragazzi perche non trovo nei widget SamsungWidgetWeatherClock ?
-
................................o meglio lo trovo, ma quando lo inserisco e' totalmente trasparente, vedo solo il collegamento per il web
-
Quote:
NITROPX
................................o meglio lo trovo, ma quando lo inserisco e' totalmente trasparente, vedo solo il collegamento per il web
in che senso si vede solo il collegamento web?..se č trasparente si vede lo sfondo della home
-
Quote:
acul90ml
in che senso si vede solo il collegamento web?..se č trasparente si vede lo sfondo della home
...si io il widget praticamente lo prendo, ma al momento di inserirlo mi compare tutto vuoto, con la scritta in minuscolo sotto a sinistra del widget "www.accuweather.....
-
Quote:
NITROPX
...si io il widget praticamente lo prendo, ma al momento di inserirlo mi compare tutto vuoto, con la scritta in minuscolo sotto a sinistra del widget "www.accuweather.....
ma quando lo inserisci hai la connessione dati o wi-fi attivato?
-
da gb basta ottenere i permessi di root e flashare normalmente,questa rom, giusto?
-
Quote:
garamant
da gb basta ottenere i permessi di root e flashare normalmente,questa rom, giusto?
Su xda hanno fatto anche cosė. .. Ti consiglio cmq di fare da kernel gb tutti i wipe
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
Su xda hanno fatto anche cosė. .. Ti consiglio cmq di fare da kernel gb tutti i wipe
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quale kernel consigliate? Io per il root sto seguendo la guida di Andromeda ,dovrebbe flasharmi anche il kernel giusto?