Visualizzazione stampabile
-
si, avevo controllato anche il "vecchio"systemUI... riavviato ma niente... clear cache? nn č pericoloso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francisti
si, avevo controllato anche il "vecchio"systemUI... riavviato ma niente... clear cache? nn č pericoloso?
???? scusa non capisco....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
tutto apposto.... se non togli la spunta da % batteria, praticamente anche la barra rimane tale e quale.... comunque ora č tutto ok!
-
Quote:
soloilmeglio
prendi il file di nova.... lo rinomini novalauncher.apk e lo metti in system app
Sono andato chiudere la ram nella gestione attivitā e ho avuto un freeze e mi ha dato errore il launcher..puo dipendere dal fatto che ho rinominato nova launcher con la lettera miniscola?
Poi ho notato una cosa che i permessi gia erano settati come app di sistema senza che li cambiassi..
-
Quote:
acul90ml
Sono andato chiudere la ram nella gestione attivitā e ho avuto un freeze e mi ha dato errore il launcher..puo dipendere dal fatto che ho rinominato nova launcher con la lettera miniscola?
Poi ho notato una cosa che i permessi gia erano settati come app di sistema senza che li cambiassi..
quando liberi la ram il sistema chiude forzatamente anche il launcher...
sono 2 cose da settare... i permessi e l'owner...
-
Quote:
soloilmeglio
ho notato un piccolo bug (solo grafico).... quando é in download non visualizza la freccetta verde.... (quella rivolta verso il basso) ho fatto presente la cosa e chiesto di fixarla appena fa posto la versione corretta...
-
1 allegato(i)
/IMG]
Quote:
soloilmeglio
quando liberi la ram il sistema chiude forzatamente anche il launcher...
sono 2 cose da settare... i permessi e l'owner...
Quando l ho copiato gia stava cosi..
-
é uscita la v6!!!!
appena posso aggiorno tutto in prima pagina
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27141709
-
Quote:
soloilmeglio
Per l'upgrade dalla 5.1 č consigliato fare tutti e 3 i wipe? Va bene fare solo wipe cache e dalvik? Oppure č possibile flashare senza wipe?
-
Quote:
KaitoNaga
Per l'upgrade dalla 5.1 č consigliato fare tutti e 3 i wipe? Va bene fare solo wipe cache e dalvik? Oppure č possibile flashare senza wipe?
guarda non so non ho letto niente ancora.... sto incasinato al lavoro.... io la metto in download tra un'ora e provo il flash entro le 18.30 o 19.00 .... poi vi dico