Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
guarda non so non ho letto niente ancora.... sto incasinato al lavoro.... io la metto in download tra un'ora e provo il flash entro le 18.30 o 19.00 .... poi vi dico
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
volevo chiedere a criskelo come ci consigliava di flashare questa rom avendo già la 5.1 , ma non mi fa postare la domanda mi da un errore strano dicendo che sono nuovo membro (anche se sono iscritto da mesi) e devo fare 10 post..boh..O_o
comunque sono in download ;)
-
comunque flashate solito metodo da kernel abyss gb.... non ripeto qui come ... ormai é stato detto un milione di volte .... attenti al brick i wipe fateli da abyss... dovrebbe bastare cache e dalvik
-
Quote:
soloilmeglio
comunque flashate solito metodo da kernel abyss gb.... non ripeto qui come ... ormai é stato detto un milione di volte .... attenti al brick i wipe fateli da abyss... dovrebbe bastare cache e dalvik
la cosa che mi preoccupa è che abbia scelto il kernel franco 5 che dava problemi di riavvi fc e surriscaldamenti anomali..
chiedo conferma: dopo aver fatto i wipe e installato la rom non serve flashare il kernel ics perche è gia compreso franco 5, giusto?
-
Quote:
soloilmeglio
flashata facendo i 3 wipe da abyss... sembra ok ora controllo remoto e avviso cambio sim funzionano
-
ragazzi scusate la domanda magari scema.. ma a che serve avere novalauncher nella cartella system/app? anche io come l'altro utente la ho in data/app e si chiama com.teslacoliw. launcher. apk...?? devo spostarla in system?
-
1 allegato(i)
Quote:
Dueros
ragazzi scusate la domanda magari scema.. ma a che serve avere novalauncher nella cartella system/app? anche io come l'altro utente la ho in data/app e si chiama com.teslacoliw. launcher. apk...?? devo spostarla in system?
Ora che ho acquistato la versione Prime di nova launcher e scaricato un pacchetto aggiuntivo, quali di questi 3 file devo mettere dentro System/app?
-
Quote:
acul90ml
Ora che ho acquistato la versione Prime di nova launcher e scaricato un pacchetto aggiuntivo, quali di questi 3 file devo mettere dentro System/app?
ci stavo pensando anche io...secondo me tutti e tre :P
ma aspetta conferme...
-
Quote:
Dueros
ci stavo pensando anche io...secondo me tutti e tre :P
ma aspetta conferme...
aspettiamo il mitico soloilmeglio;)
-
-
tutto OK...flashata da Abyss solo con wipe cache e wipe dalvik ;)
mmmm problemi di connessione??