Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
hai spuntato debug usb?
yes ma non cambia nulla...la risp che ottengo è sempre la stessa...
non capisco,magari è un problema del mac pero con la kingdroid funzionava...
per collegarlo come memoria di massa devo necessariamente andare in impostazioni..
-
Quote:
Dueros
yes ma non cambia nulla...la risp che ottengo è sempre la stessa...
non capisco,magari è un problema del mac pero con la kingdroid funzionava...
per collegarlo come memoria di massa devo necessariamente andare in impostazioni..
installo kies sul pc e provo..ormai uso solo airdroid tra pc e note senza cavi di mezzo..
-
ok grazie :)
ma sbaglio o sono state rimosse un po di applicazioni???
non trovo maps,latitude,navigatore? anche tu?
-
Quote:
Dueros
in flash con full wipe...
sapete se anche qui ce da eliminare gli script in int.d e moddare il buil.prop?
scusate sono fuori non ho tempo ancora per flashare... volevo peró fare una considerazione.... se hanno scelto il kernel franco loro già sanno che contiene dei tweaks .... sicuramente hanno parametrato eventuali script al kernel... quindi se presenti andrebbero conservati ... poi é tutto da vedere... ormai la flasho domattina...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Attendo feed e in. Caso la. Monto....
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
soloilmeglio
scusate sono fuori non ho tempo ancora per flashare... volevo peró fare una considerazione.... se hanno scelto il kernel franco loro già sanno che contiene dei tweaks .... sicuramente hanno parametrato eventuali script al kernel... quindi se presenti andrebbero conservati ... poi é tutto da vedere... ormai la flasho domattina...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si ci avevo pensato anche io...vedremo in questi giorni ;)
cmq si ci sono un po di cose che non mi convincono...se qlcn ha voglia di controllare :)
-connessione diretta memoria di massa dal menu a tendina non funge
-crt off a volte non funge e non entra in deep sleep
-manca s3 wheater widget e relativa cartella criskelo addons
-non trovo un po di app come maps,latitude,navigatore google
bho...grazie ;)
-
Quote:
Dueros
cmq si ci sono un po di cose che non mi convincono...se qlcn ha voglia di controllare :)
bho...grazie ;)
si le app di maps navigatore e latitute non le ho nemmeno io..una mancanza grave direi..kies non vuole installarsi uff
-
Quote:
Dueros
bho...grazie ;)
l ho collegato al pc lo legge come dispositivo multimediale MTP..per il deep sleep a me ci va tranquillamente..
-
Quote:
acul90ml
l ho collegato al pc lo legge come dispositivo multimediale MTP..per il deep sleep a me ci va tranquillamente..
quindi tappando dal menu a tendina non ti porta alla schermata che ti consente di collegarlo come memoria di massa giusto?
l'effetto crt off lo visualizzi sempre oppure ogni tanto blocca lo schermo senza effetto?provaci un po di volte a casaccio... ;) grazie
-
Quote:
Dueros
quindi tappando dal menu a tendina non ti porta alla schermata che ti consente di collegarlo come memoria di massa giusto?
l'effetto crt off lo visualizzi sempre oppure ogni tanto blocca lo schermo senza effetto?provaci un po di volte a casaccio... ;) grazie
si giusto non lo collega come memoria di massa..ma cosa ti preoccupa di ciò?
per il crt off ho disattivato le animazioni quindi non ce l ho..
Per maps basta scaricare l app dal market ed installa tutti i relativi componenti..;)