Io nessun problema con fullwipe..
Sent from my iPad using Tapatalk HD
ok scusate l'assenza sono tornato poco fa ubriaco e l'ho flashata ora con wipe cache e dalvik da abyss tutto ok.
DOMANI AGGIORNO PER BENE IL PRIMO POST
la precedente criskelo col franco 5 dava qualche piccolo inconveniente... vediamo se questa é stata ottimizzata...
per l'effetto crt off settate così da opzioni sviluppo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate da ma da gb devo prima flashare ics oppure vado direttamente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
ciao anche io attendo questa info :P
intanto per le app che mancano si puo tranquillamente scaricare Maps dal playstore e verranno ripristinate tutte
inoltre per quanto riguarda la cartella CRISKELO la si trova nello zip della rom...
li ci sono ad esempio il widget dell's3 e il restore dello stock in forma zip da flashare via cwm...
adesso due domande:
-vi funziona samsung app?
-cose hot reboot?
Ultima modifica di Dueros; 09-06-12 alle 10:33
E lascia un Thanks se puoi...
copia i tre file da un'altra parte... disinstalla tutto... il primo lo rinomini novalauncher.apk e lo metti in sistem app settando permessi e owner... poi installi il secondo e il terzo normalmente senza spostare niente... l'hot reboot dovrebbe essere un riavvio rapido... senza che il sistema (come il normale reboot) completi la chiusura dei processi.... sul build.prop penso sia sufficiente aggiungere solo "ro.HOME_APP_ADJ=1" per mantenere la home scelta come predefinita in memoria (evitando il redraw del launcher).
riguardo gli script init.d per ora ho lasciato tutto com'é.... sembra che vada bene... reattività al touch migliorata grazie al kernel franco 5, ancora nessun force close (da provare un multitasking esagerato per conferma.... tipo navigatore attivo, internet gmail tutto insieme, in test la batteria) scusate ho poco tempo appena posso aggiorno per bene tutto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Modo statusbar tutto ok...
Avevo appena settato tutto illauncher e devo reinstall noooo
Cmq io noto ancora qualche fc eimpuntamento..
Inoltre mi sembra ad esempio con il browser default che non mi faccia fare il login in androidiani a meno che non imposti modalità desktop
E lascia un Thanks se puoi...