Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
Modo statusbar tutto ok...
Avevo appena settato tutto illauncher e devo reinstall noooo :p
Cmq io noto ancora qualche fc eimpuntamento..
Inoltre mi sembra ad esempio con il browser default che non mi faccia fare il login in androidiani a meno che non imposti modalità desktop
vabbé nova tra le impostazioni ha la possibilità del backup.... hai messo il governor conservative?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
vabbé nova tra le impostazioni ha la possibilità del backup.... hai messo il governor conservative?
Si si conservative impostato pero sembra di essere con il Franco5 su versione5 della crisk...
Sara perche ho 5 pag con widget?
-
Quote:
Dueros
Si si conservative impostato pero sembra di essere con il Franco5 su versione5 della crisk...
Sara perche ho 5 pag con widget?
io ho 7 pagine con i widget elencati al primo post verso il test batteria... um bordello di app e zero problemi per ora tutto fluidi
-
162 apo installate escluse quelle di.sistema
-
Potresti controllare la questione del login in androidiani con il browser default?
In più come mai ogni volta che torno sulla home da una qualsiasi app mi fa il render della home?
Devo Asp ogni volta 5sec che ricaric tutti i widget
-
ciao ragazzi la versione 6 nel link in prima pagina non precisa come installarla partendo da kka root pensate sia uguale per la 5 che ditesi passa prima in ics stoch abyss wipe e flash?
-
questa versione e la 5 sono bug free qualcuno a testato i wipe ?
-
Quote:
Dueros
Potresti controllare la questione del login in androidiani con il browser default?
In più come mai ogni volta che torno sulla home da una qualsiasi app mi fa il render della home?
Devo Asp ogni volta 5sec che ricaric tutti i widget
controllato il login su androidiani mi va benissimo, per nova hai fatto questo? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1687239
io non ho il problema del redraw....
-
Ho abbandonato questa rom. La v6 mi stava dando qualche problema.
Ora ho installato la rocket, vi farò sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
acul90ml
anche quella che modificava la batteria cicciottosa?
tra le mod si puo fare anche questa sopra?