seguendo questa guida mi è spuntato il triangolino giallo all'accensione...come faccio a rimuoverlo? provenivo da 4.0.3 LPY rutato...ho seguito la guida alla lettera!GRazie
Visualizzazione stampabile
seguendo questa guida mi è spuntato il triangolino giallo all'accensione...come faccio a rimuoverlo? provenivo da 4.0.3 LPY rutato...ho seguito la guida alla lettera!GRazie
ragazzi scusate, ma è normale che se ho il Wi-Fi attivato la batteria si consuma come minimo un 2%/h anche col telefono in sleep mode?
Mi sembra alquanto strano, anche perché il Wi-Fi mi consuma una percentuale alquanto bassa di batteria!
avevo già postato questo problema e mi era stato consigliato di fare un full wipe... ma anche dopo averlo fatto il problema persiste!
Non credo che il consumo sia dovuto ad applicazioni che utilizzano la rete, altrimenti verrebbero calcolate nel consumo della batteria, con la relativa percentuale di consumo, giusto?
non saprei..con questa rom personalmente sto avendo un po di problemi...spero che il developer sistemi se ce qlcs da sistemare:O
per il wifi prova a monitorarlo con qualche programma specifico tipo battery drain..
Oggi ho utilizzato il note molto come navigatore, ok l'aggancio dei satelliti (anzi na bomba), navigazione perfetta, ma dopo 20 minuti tac riavvio del terminale, riapro maps risetto la destinazione dopo 22 minuti circa tac riavvio. Ogni tanto si impunta su alcuni programmi e quando esco ricarica i widget sempre. Monto il nova launcher ma gli impuntamenti li fa con qualsiasi launcher. La cosa piu' grave è la seguente provate se anche a voi si comporta nel mio stesso modo:
Effettuo una chiamata al 133, non appena parla la signorina inizio a fare la registrazione della chiamata, e fin qui tutto ok, fino a quando non avvicino il note all'orecchio, non appena il sensore spegne lo schermo, cade registrazione e linea. Riprovato facendo le stesse procedure pero' questa volta non portandomi il note all'orecchio, ma mettendo la mano a tappare il sensore di prossimità (cosi vedo cosa accade), appena metto la mano sopra, cade il segnale zero tacchette e quindi si stoppa la registrazione e la telefonata.
Provate se anche voi avete lo stesso problema. Ma nessuno ha provato questa rom con un kernel diverso? cambiarebbero secondo me le cose.
nessun problema registrazione chiamata e sensore.... ieri problemi col navigatore analoghi ai tuoi.... provo a cambiare kernel... a me il launcher non lagga
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
provato un attimo lo speedmod non mi piace la risposta al touch.... messo il franco 4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2