Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
rieccomi scusate l'assenza, ho aggiornato il primo post... attualmente é in test con la configurazione indicata appunto al primo post... non ho ancora provato il navigatore (che con il kernel franco 5 dava problemi, ora ho il franco 4).
testo ancora per un po', la fluidità é ottima ma vorrei di più sinceramente ... (franco 5 più fluido ma problematico)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se stai sul browser in modalita mobile e provi a fare "trova nella pagina", ti va in fc il browser?
-
Quote:
acul90ml
Se stai sul browser in modalita mobile e provi a fare "trova nella pagina", ti va in fc il browser?
eh si ... provato ora... io non uso MAI la modalità mobile...
-
Quote:
acul90ml
si anche io...cavoli sono una rottura tutti questi problemi perche la rom è bella :/
speriamo subito in una v7 con franco v6 :P... e magari con samsung che rilasci qualcosa per arginare il brik...poi si che è natale :P
-
Quote:
Dueros
si anche io...cavoli sono una rottura tutti questi problemi perche la rom è bella :/
speriamo subito in una v7 con franco v6 :P... e magari con samsung che rilasci qualcosa per arginare il brik...poi si che è natale :P
pare che samsung stia lavorando per fixare il problema dell'hardbrick...
Samsung Diligently Working Towards HardBrick Fix | xda-developers
ovviamente appena sarà rilasciato un firmware sicuro i lavori dei cuochi seguiranno a stretto giro...
-
Quote:
soloilmeglio
eh si ... provato ora... io non uso MAI la modalità mobile...
È un problema del franco kernel o della rom?
-
Quote:
acul90ml
È un problema del franco kernel o della rom?
secondo me ROM...cosi come i problemi di sod e fc...
-
Quote:
Dueros
secondo me ROM...cosi come i problemi di sod e fc...
Tu hai ancora il franco 5?..io stavo pensando di flashare cf 5.6 per lq2..
-
Quote:
acul90ml
Tu hai ancora il franco 5?..io stavo pensando di flashare cf 5.6 per lq2..
ciao... no sinceramente ho messo il 4 e va decisamente meglio... sempre wualche probldmino ma sopportabile... l'unica cosa che mi infastidisce realmente e che quando. torno sulla home magari da qualche programma e tento dj scorrere le. pagine ci mette anche 2sec prima di cambiare... poi. dopo un po si assesta... uffa
-
Quote:
Dueros
ciao... no sinceramente ho messo il 4 e va decisamente meglio... sempre wualche probldmino ma sopportabile... l'unica cosa che mi infastidisce realmente e che quando. torno sulla home magari da qualche programma e tento dj scorrere le. pagine ci mette anche 2sec prima di cambiare... poi. dopo un po si assesta... uffa
io non ho questo problema col 4...
-
ho appena fatto 15 minuti di dead space (gioco pesantuccio) con connessiona dati attiva.... nessun redraw del launcher.... reattivo da subito.