Visualizzazione stampabile
-
Quindi soloilmeglio... Flasho o mi consigli di aspettare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
Quindi soloilmeglio... Flasho o mi consigli di aspettare?
per ora io sono con la configurazione scritta in prima pagina e devo dire che sta andando bene... non ho avuto modo di provare il navigatore. se qualcuno lo fa prima di me verifichi se é stabile (bisogna farlo andare almeno 20 minuti... con la criskelo 5.1 dopo un po' si imballava il telefono)
-
a proposito ho pure flashato questo stamattina http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27206748
-
Quote:
soloilmeglio
io ho appena avuto un fc del browser e il display si è tutto impasticciato di colori..metto il franco 4 subito..
-
Quote:
soloilmeglio
la maggiore fluidità la noti anche con novalauncher?..se installo prima la mod e poi il franco 4, le impostazioni della mod rimangono installate o vengono sostituite dai parametri del kernel?
-
Io ho messo pomeriggio il franco 4 dopo aver fatto clear cache e dalvik da abyss...direi per ora molto meglio...anche il deep sleep mi sembra funzionare mwglio ...
-
Quote:
acul90ml
la maggiore fluidità la noti anche con novalauncher?..se installo prima la mod e poi il franco 4, le impostazioni della mod rimangono installate o vengono sostituite dai parametri del kernel?
restano installate... non noto una maggiore fluidità sinceramente... mi andava bene anche prima... ma per ora tengo la mod...
-
Quote:
francisti
Io ho messo pomeriggio il franco 4 dopo aver fatto clear cache e dalvik da abyss...direi per ora molto meglio...anche il deep sleep mi sembra funzionare mwglio ...
si il 4 é più stabile... per ora.... finché il super Franco non spara il 6 :-D
-
Messo la criskelo 6, e franco 5 ma il browser crasha.
wipe cache e delvik cash, flash franco 4 e il browser crasha lo stesso.
Il crash finora mi capita sistematicamente quando cerco una parola nella pagina web. Teribile
-
Quote:
Mistersharkster
Messo la criskelo 6, e franco 5 ma il browser crasha.
wipe cache e delvik cash, flash franco 4 e il browser crasha lo stesso.
Il crash finora mi capita sistematicamente quando cerco una parola nella pagina web. Teribile
bisogna utilizzare un browser alternativo per evitare questi fc, voi quale consigliate?..opera mobile?