CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 76 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 751
Discussione:

[ROM] Criskelo's ICS V9 << LRG 4.0.4>> ICS 15 togg TW*S3* <<<AROMA INSTALL>>>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dueros

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

soloilmeglio ti giuro che sto seguendo tutte le mod che indichi anche quella del s3 sul touch...
    l'ultima che hai postato sembra aver migliorato un po la fluidita ma nn vorrei fosse placebo... (avevo 14 come processi e normale)?

ti ripeto che mi è un po difficile cambiare rom a meno di non farlo direttamente dal note pero vorrei fare un bel clean partendo da odin classico...

dici che la storia della connessione dati che salta e del login in androidiani puo risolversi provando a flashare solo il modem? grazie
    E lascia un Thanks se puoi...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    come mai hai messo proprio 6 nei processi totali?
    inserendo il nome del launcher li c'è una maggiore gestione dello stesso?
    riguardo il launcher sicuramente serve per la stabilità e la fluidità (soprattutto durante la scansione multimediale e per evitare redraw).

per gli altri processi ho messo 6 perchè se noti bene leggendo tra le righe sono stati impostati di default 6 processi da mantenere residenti nella cache... si possono ovviamente cambiare, aggiungerne altri ecc...

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    soloilmeglio ti giuro che sto seguendo tutte le mod che indichi anche quella del s3 sul touch...
    l'ultima che hai postato sembra aver migliorato un po la fluidita ma nn vorrei fosse placebo... (avevo 14 come processi e normale)?

ti ripeto che mi è un po difficile cambiare rom a meno di non farlo direttamente dal note pero vorrei fare un bel clean partendo da odin classico...

dici che la storia della connessione dati che salta e del login in androidiani puo risolversi provando a flashare solo il modem? grazie
    come processi cambia da 14 a 6.

per la connessione dati che salta non è normale... prova a flashare un altro modem... anche se non so se è un vero problema di modem o di installazione della rom o addirittura di rete nella tua zona... fai una cosa prima di tutto... installa abyss 3.9, reboot recovery, wipe data and cache, flash franco 4, reboot e prova vedi come va

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Buongiorno....per quanto riguarda la connessione dati ed il login su androidiani secondo me dipende dal browser ics+.....lo dico perchè l'ho provato sulla king ed avevo gli stessi tuoi problemi.
    Io allora lo disinstallai e continuai ad usare quello nativo.....ora a te la scelta,ciao

Senior Droid

Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

mmm ho avuto un salto di batteria dal 68 al 17% in un attimo... e non riesco a capire come

però questa rom non mi fa propriamente impazzire.. (è vero che vengo da una situazione non pulita...) però boh... non mi convince... non so se tornare alla mia gb

aiutoooooooooooo
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Betternet Visualizza il messaggio
    mmm ho avuto un salto di batteria dal 68 al 17% in un attimo... e non riesco a capire come

però questa rom non mi fa propriamente impazzire.. (è vero che vengo da una situazione non pulita...) però boh... non mi convince... non so se tornare alla mia gb

aiutoooooooooooo
    hai fatto qualche wipe cache, dalvik o battery di recente?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Senior Droid

Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

No niente di tutto questo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    come processi cambia da 14 a 6.

per la connessione dati che salta non è normale... prova a flashare un altro modem... anche se non so se è un vero problema di modem o di installazione della rom o addirittura di rete nella tua zona... fai una cosa prima di tutto... installa abyss 3.9, reboot recovery, wipe data and cache, flash franco 4, reboot e prova vedi come va
    ciao, grazie per i consigli :-)
    cmq sia ho gia fatto 2 volte full wipe piu kernel ma non cambia molto... l'unico wipe che non ho fatto e la emmc, non so se possa cambiare qlcs pero, ho giusto un po di file multimediali e le diverse rom/mod salvate...

il segnale dati non credo dipenda dalla zona, cioe con tutte le altre rom è sempre andato alla grande bho...

che modem dovrei flashare? via cwm abyss?

cmq proprio 10 min fa ho avuto un impuntamento di schermo con mille righe colorate impazzate... :-(
    spero in un repentino fix di tutto...

il proplema androidiani login si verifica con tutti i browser cavolo, a meno che non siano in modalita desk.. non ho idea del motivo

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

ciao, grazie per i consigli :-)
    cmq sia ho gia fatto 2 volte full wipe piu kernel ma non cambia molto... l'unico wipe che non ho fatto e la emmc, non so se possa cambiare qlcs pero, ho giusto un po di file multimediali e le diverse rom/mod salvate...

il segnale dati non credo dipenda dalla zona, cioe con tutte le altre rom è sempre andato alla grande bho...

che modem dovrei flashare? via cwm abyss?

cmq proprio 10 min fa ho avuto un impuntamento di schermo con mille righe colorate impazzate... :-(
    spero in un repentino fix di tutto...

il proplema androidiani login si verifica con tutti i browser cavolo, a meno che non siano in modalita desk.. non ho idea del motivo
    le righe colorate impazzite sono uscite anche a me, avevo franco kernel 5 poi ho messo il 4
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    le righe colorate impazzite sono uscite anche a me, avevo franco kernel 5 poi ho messo il 4
    resistero ignorando :-) appena esce qlcs di nuovo faccio un bel wipe di tutto cio che si puo wipare e aggiorno :-)

Pagina 44 di 76 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio