CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 76 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 751
Discussione:

[ROM] Criskelo's ICS V9 << LRG 4.0.4>> ICS 15 togg TW*S3* <<<AROMA INSTALL>>>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, vorrei porvi 2 domandine....la Prima è ...il sito Netlog si apre regolarmente oppure in maniera subdola..con sfondo bianco e tutti i link in verticale? Potete fare questo piccolo test per favore? Secondo...attualmente ho la Rocket V7.....che procedimenti consigliate in questo caso per passare alla Criskelo?
    Grassie mille ragassuoli.....dai che son pronto con il tasto Thanks :-)
    se ne fregano. Non ti rispondono o non t aiutano. Forum deludente ^o^

2.  
    Senior Droid L'avatar di Paolo60

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blaise
    Originariamente inviato da Nandrolone
    Ciao Ragazzi, vorrei porvi 2 domandine....la Prima è ...il sito Netlog si apre regolarmente oppure in maniera subdola..con sfondo bianco e tutti i link in verticale? Potete fare questo piccolo test per favore? Secondo...attualmente ho la Rocket V7.....che procedimenti consigliate in questo caso per passare alla Criskelo?
    Grassie mille ragassuoli.....dai che son pronto con il tasto Thanks :-)
    se ne fregano. Non ti rispondono o non t aiutano. Forum deludente ^o^

Forum deludente ?? Nella prima pagina delle varie room ci sta scritta sempre la procedura di installazione ma se uno non si prende nemmeno il tempo di leggere allora colpa sua.
    Sono in questo forum da 7. . 8 mesi ed ho letto le stesse domande mille volte : esiste il tasto cerca o sbaglio ?? io non sono mod ma al posto loro ne avrei le tasche piene. E oggi ancora non ho letto la domanda fatidica. . Quando esce ics ita o il jb per il note ??

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo60 Visualizza il messaggio
    Forum deludente ?? Nella prima pagina delle varie room ci sta scritta sempre la procedura di installazione ma se uno non si prende nemmeno il tempo di leggere allora colpa sua.
    Sono in questo forum da 7. . 8 mesi ed ho letto le stesse domande mille volte : esiste il tasto cerca o sbaglio ?? io non sono mod ma al posto loro ne avrei le tasche piene. E oggi ancora non ho letto la domanda fatidica. . Quando esce ics ita o il jb per il note ??

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

io frequento altri forum, e non si comportano certo cosi'.
    Ho letto la guida, ma se c'e' qualcosa che non ho compreso, come quello che ho richiesto sopra, arrivano le spiegazioni precise da gente gentilissima.
    Qui ho chiesto una sola cosa, e non mi e' arrivata (e continua a non arrivare) nessuna risposta. Questo significa che e' un forum inutile e deludente.

Ma per fortuna si fa presto, nel WEB , a darsi una cattiva o una buona reputazione. I Feedback degli altri utenti sono l'essenza per far crescere un FORUM o meno.

Saluti

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blaise Visualizza il messaggio
    Ho letto la guida, ma se c'e' qualcosa che non ho compreso, come quello che ho richiesto sopra, arrivano le spiegazioni precise da gente gentilissima.
    Qui ho chiesto una sola cosa, e non mi e' arrivata (e continua a non arrivare) nessuna risposta. Questo significa che e' un forum inutile e deludente.

Ma per fortuna si fa presto, nel WEB , a darsi una cattiva o una buona reputazione. I Feedback degli altri utenti sono l'essenza per far crescere un FORUM o meno.

Saluti
    ok, ti aiuto io che ho aperto il topic.

Per il flash delle custom rom è buona norma per l'autore del topic inserire una guida.
    Io l'ho fatto (ovviamente bisogna saltare il passaggio del flash dell'update... modifico ora il primo post).
    Qualora la stessa risulti poco chiara è buona norma, per chi legge, segnalare nello specifico il punto errato, ambiguo o fuorviante (oppure i punti), in modo tale da consentire all'autore di correggere/chiarire/migliorare la guida, a beneficio di tutti.
    Puoi procedere.
    Solo il meglio.

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blaise Visualizza il messaggio

Saluti
    e tu per solo un problema ad un'installazione di una custom rom o meglio una conferma o delucidazione su di essa....inneggi a FORUM DELUDENTE????
    davvero stai facendo un grosso errore amico...
    ma hai letto tutti i thread delle Info e delle guide??? ti sei presentato nell'apposita sezione? hai dato un occhio ad altre sezioni anche di altri terminali???
    sai che vuol dire ICS x il Note e il problema del BUG che procura il brick del terminale???
    Prima di sparare sentenze io ci andrei cauto.
    per il resto benvenuto e se hai bisogno chiedi anche nelle sezioni apposite come gli sos e gli aiuti

Androidiano L'avatar di Lyla87

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A chi ha messo su la v8...
    Come va la rom? consumi?
    Samsung Galaxy S4

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

A chi ha messo su la v8...<br />
    Come va la rom? consumi?
    ancora non l'ho provata... conto di farci un giro domani...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Sì ok.... Avete alzato una polemica..... Ma alla mia domanda non risponde nessuno?
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi ieri ho flashato questa rom.. davvero bella, fluida e stabile... xò ho un problema... kies nn mi rileva il note... ho anche istallato gli adb driver ma niente... cosa potrebbe essere???

grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    ok, ti aiuto io che ho aperto il topic.

Per il flash delle custom rom è buona norma per l'autore del topic inserire una guida.
    Io l'ho fatto (ovviamente bisogna saltare il passaggio del flash dell'update... modifico ora il primo post).
    Qualora la stessa risulti poco chiara è buona norma, per chi legge, segnalare nello specifico il punto errato, ambiguo o fuorviante (oppure i punti), in modo tale da consentire all'autore di correggere/chiarire/migliorare la guida, a beneficio di tutti.
    Puoi procedere.
    Solo il meglio.
    ciao La tua guida e' meravigliosa , e funziona bene,....soprattutto se si proviene da un telefono senza rom cucinate. Io pero' sono completamente "novello" di android, e cerco di imparare. tuttavia se alle domande o agli aiuti non mi risponde nessuno...non si puo' cert oimparare nulla!
    Alcune cose non mi sono chiare: per esempio, io ho la V.7. Se volessi aggiornarla alla V.8, cosa debbo fare (chiaramente) ? Posso inserire il file zippato nella SD...e flasharlo partendo dal punto 11 ? Ovvero senz afare wipe?

Per flasharlo, dunque....basta semplicemente caricarlo sulla SD...e in recovery ....installare il file zippato della rom aggiornata ?

Se faccio queste domande...e' per capire bene come funzionano le cose. Ripeto: sono nuovissimo del mondo android. Ma se sui forum non ci si aiuta , a cosa serveno ??

Voi avete avuto conoscenza di come fare da Dio ? Credo di no: anche voi avrete fatto molte domande, a cui vi sono state date risposte...e alla fine siete diventati bravi da soli.

Chedo quindi solo qualche minuto di attenzione e di chiarimenti

E TI RINGRAZIO, comunque, ANZITUTTO per la TUA disponibilita' e per la tua RISPOSTA

^_^

Pagina 54 di 76 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio