Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
w0nderwall95
Non so se e una mia impressione ma il Franco rc.6 VOLA!! :D
Inviato dal mio padellone con Tapatalk2
con il franco 6 sembra anche a me piu fluida e reattiva...
-
Soloilmeglio, ma la cartella init.d la cancello ?? Ho CRISKELO v6 con Franco rc.6
-
Quote:
w0nderwall95
Soloilmeglio, ma la cartella init.d la cancello ?? Ho CRISKELO v6 con Franco rc.6
ciao abbiamo pensato che sicuramente i developers sanno di quella cartella e se è rimasta li forse nn serve cancellare gli script :-P... poi vediamo con il tempo come va.. ma se non noti particolari problemi allora non preoccuparti :-) al max come consigliava. soloilmegli aggiungi la stringa al build. prob e basta...
-
Quote:
w0nderwall95
Non so se e una mia impressione ma il Franco rc.6 VOLA!! :D
Inviato dal mio padellone con Tapatalk2
Anch io noto un miglioramento..da stamattina che l ho flashato in stand by non è sceso di una tacca la batteria..:)..la fluidita mi sembra la medesima del 4..
Dal changelog penso abbia capito che gli script e tweak per l overclock causavano drain e l ha tolto..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
Anch io noto un miglioramento..da stamattina che l ho flashato in stand by non è sceso di una tacca la batteria..:)..la fluidita mi sembra la medesima del 4..
Dal changelog penso abbia capito che gli script e tweak per l overclock causavano drain e l ha tolto..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao anche io che ero pieno di problemi posso dire che è migliorata sensibmente :-) in piu ho flashato il modem LR1 che consiglio e va decisamente meglio imho ;-)
-
Quote:
Dueros
ciao anche io che ero pieno di problemi posso dire che è migliorata sensibmente :-) in piu ho flashato il modem LR1 che consiglio e va decisamente meglio imho ;-)
che operatore hai e dove l hai scaricato?
-
Quote:
acul90ml
che operatore hai e dove l hai scaricato?
come operatore ho TIM..la roccolta di tutti i modem è qui:
[Modem] All Radio's at 'One' Place (New) - xda-developers
scarichi lo zip e flashi da cwm :)
...ho un paio di domandine :)
-come si fanno videochioamate UMTS con la rete dell'operatore (senza usare tango skype ecc...direttamente dal telefono)???
-quando passate dalla modalita landscape a verticale avete un redraw di tutti i widget?(ce modo di evitarlo?)
grazie mille :)
-
ma non ho più la cwm!! prima era tramite il pulsante di avvio cel (lo premevo e c'era il menù rrcovery) ora non ho ne uno ne l'icona!!
-
Quote:
xfabio
ma non ho più la cwm!! prima era tramite il pulsante di avvio cel (lo premevo e c'era il menù rrcovery) ora non ho ne uno ne l'icona!!
risolto non avevo fatto caso che il comando arriva dopo che hai premuto riavvia
-
Quote:
Dueros
come operatore ho TIM..la roccolta di tutti i modem è qui:
[Modem] All Radio's at 'One' Place (New) - xda-developers
scarichi lo zip e flashi da cwm :)
...ho un paio di domandine :)
-come si fanno videochioamate UMTS con la rete dell'operatore (senza usare tango skype ecc...direttamente dal telefono)???
-quando passate dalla modalita landscape a verticale avete un redraw di tutti i widget?(ce modo di evitarlo?)
grazie mille :)
non è pericoloso farlo da recovery? a consumi il franco v6 è ai livelli del 5?