Visualizzazione stampabile
-
Andromedone ha intercettato lo sfondo dadelion dell'S3 ... real!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1712506
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
vabbè che te frega... è no wipe...
quindi vado solo di wipe cache e dalvik e flash rom?..naturalmente da abyss 3.9..non è che poi mi ritrovo con drain non partendo da una situazione pulita?
-
Quote:
acul90ml
quindi vado solo di wipe cache e dalvik e flash rom?..naturalmente da abyss 3.9..non è che poi mi ritrovo con drain non partendo da una situazione pulita?
vai così tranquillo... se hai drain si risolvono senza problemi e senza wipe.... ti aiuto io fammi sapere
-
ho visto che su questa versione hanno rimesso il kernel CF... consigliate il franco... o di lasciare questo?
-
Quote:
soloilmeglio
vai così tranquillo... se hai drain si risolvono senza problemi e senza wipe.... ti aiuto io fammi sapere
le mod della batteria delle versioni precedenti possono essere flashate per eliminare quelle cicciottose?
-
Quote:
acul90ml
le mod della batteria delle versioni precedenti possono essere flashate per eliminare quelle cicciottose?
prova ... in pratica vanno a sostituire il file systemui.apk ... puoi sempre fare un backup del vecchio (magari inserendolo in un secondo zip analogo a quello delle mod così puoi flasharlo da recovery)
-
Quote:
Betternet
ho visto che su questa versione hanno rimesso il kernel CF... consigliate il franco... o di lasciare questo?
è tutto da provare... io ora sono con la midnote e vorrei tenerla per un po' ...
-
Quote:
soloilmeglio
è tutto da provare... io ora sono con la midnote e vorrei tenerla per un po' ...
sono stato costretto a fare full wipe perche solo con cache e dalvik non andava..ho installato la mod grafica della batteria e flashato franco kernel 6;)..in test!
-
Da aokp 38.1 se volessi mettere questa devo usare abyss kernel o posso fare tre wipe e fare flash....con aokp ho almeno tre 4 sod al giorno e mi sto innervosendo..grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sondra
Da aokp 38.1 se volessi mettere questa devo usare abyss kernel o posso fare tre wipe e fare flash....con aokp ho almeno tre 4 sod al giorno e mi sto innervosendo..grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
parti dal punto 5 delle istruzioni includendo il full wipe da recovery abyss
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2