Visualizzazione stampabile
-
Avevo la kingdroid 2.1 con pack s3 e franco.kernel r5 che dirvi l ho dovuto togliere per qualche conflitto, poi ho messo
la rom aokp 5.1 ma ragazzi non mi piace troppi comandi in english e nn c è una guida. Ieri ho messo la rom criskelo che dirvi zembra ottima e mi chiedevo e vi chiedo come si cambiano i vari launcher? Ne metto una e poi come se fa? grazie a chi voglia rispondermi
-
Quote:
Originariamente inviato da
andro2012
Avevo la kingdroid 2.1 con pack s3 e franco.kernel r5 che dirvi l ho dovuto togliere per qualche conflitto, poi ho messo
la rom aokp 5.1 ma ragazzi non mi piace troppi comandi in english e nn c è una guida. Ieri ho messo la rom criskelo che dirvi zembra ottima e mi chiedevo e vi chiedo come si cambiano i vari launcher? Ne metto una e poi come se fa? grazie a chi voglia rispondermi
Clicca una volta veloce il tasto centrale
-
Non voglio fare polemica ne il saputone , voglio solo fare una riflessione. Questa rom è uscita 24 ore dopo l uscita della stock che va a modificare. Come si può dire che la stock fa schifo/lenta/etc e questa invece è veloce/fluida/etc ma in 24 ore cosa potranno mai aver fatto che i programmatori della samsung non sono stati in gradi di fare in mesi ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mflash
Non voglio fare polemica ne il saputone , voglio solo fare una riflessione. Questa rom è uscita 24 ore dopo l uscita della stock che va a modificare. Come si può dire che la stock fa schifo/lenta/etc e questa invece è veloce/fluida/etc ma in 24 ore cosa potranno mai aver fatto che i programmatori della samsung non sono stati in gradi di fare in mesi ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Condivido riga per riga !! Pensa che io propio perchè l'ics del note è penoso sono tornato a lc1 che gira meglio e da meno problemi. Poi room fatte con pachetti che devono uscire per galaxy 3? ? Un insalata mista da far paura.
Mooding va bene ma godersi un po il note va pure meglio. Senza contare che se fai il mooding su lc1 ti va di lusso se lo fai su ics hai parecchie possibilità di briccare.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Questa rom quindi è migliore della kingdroid? Il kernel franco funziona o ha dei riavii improvvisi o degli impuntamenti?
-
Quote:
KaitoNaga
Questa rom quindi è migliore della kingdroid? Il kernel franco funziona o ha dei riavii improvvisi o degli impuntamenti?
provate entrambe, nessun problema riscontrato con il franco.. questa è piu fluida a mio avviso della kd.. unica pecca è sempre a mio avviso non funziona il controllo remoto e cambio sim... cosa che io attivo solitamente per il resto tutto ok batteria faccio una giornata...
-
sto testando la batteria con franco #5.... domani i risultati finali con screenshots, per ora vi indico di seguito i parziali:
ore 23.19 di domenica 3 giugno:
100% batteria carica - modalità offline
ore 06:30 di lunedì 4 giugno:
100%
ore 07:08
96% controllo posta e navigazione 10 min - poi di nuovo offline
ore 08:10
94% attivo online - attive sync - entro in ufficio dove la rete è instabile passa spesso da 2g a 3g
in mattinata utilizzo email whatsapp gtalk ecc rete permettendo :D (no sms no telefono)
piccole modifiche al build.prop per test quindi 2 riavvii... provo differenze di tra nova launcher e apex launcher
ore 14:15
70% - per adesso sono 15 ore, di cui 8.30 in offline. conto di arrivare alle 20:00 di questa sera con almeno il 35%...
domani screenshots
-
Quote:
soloilmeglio
sto testando la batteria con franco #5.... domani i risultati finali con screenshots, per ora vi indico di seguito i parziali:
ore 23.19 di domenica 3 giugno:
100% batteria carica - modalità offline
ore 06:30 di lunedì 4 giugno:
100%
ore 07:08
96% controllo posta e navigazione 10 min - poi di nuovo offline
ore 08:10
94% attivo online - attive sync - entro in ufficio dove la rete è instabile passa spesso da 2g a 3g
in mattinata utilizzo email whatsapp gtalk ecc rete permettendo :D (no sms no telefono)
piccole modifiche al build.prop per test quindi 2 riavvii... provo differenze di tra nova launcher e apex launcher
ore 14:15
70% - per adesso sono 15 ore, di cui 8.30 in offline. conto di arrivare alle 20:00 di questa sera con almeno il 35%...
domani screenshots
Ciao...io penso che dovresti aggiungere nelle info se hai luminosità automatica o a palla....quanti widget usi....
Io per esempuo come te mi sono alzato alle 6:30 con 100% carico.....almeno 5 volte su internet con la media di 5 minuti almeno ogni volta....10 minuti di chiamata....
Whatsapp 10 minuti....luminosità a palla.....widget(hd widget fullsize....widget android assistant....widget orologio digitale....home colorata....)sincronizzazione sempre attiva....connessione dati sempre attiva
Io monto la king 2.0 con kernel chain fire nativo della king 2.0
Sono al 70% di batteria....saluti
[B]
-
salve, avevo la vecchia versione v2, poi quando è uscito ics ufficiale ho ripristinato il tutto.
ora volevo tornare a questa nuova versione, ma ho un dubbio:
il passaggio:
"flash kernel chainfire via mobile odin correlato al firmware per avere la recovery avanzata https://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?p=762595 (saltare se si proviene da ics con full root e recovery avanzata)"
devo farlo se non ho la CMW installata giusto? al momento ho solo il root
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao...io penso che dovresti aggiungere nelle info se hai luminosità automatica o a palla....quanti widget usi....
Io per esempuo come te mi sono alzato alle 6:30 con 100% carico.....almeno 5 volte su internet con la media di 5 minuti almeno ogni volta....10 minuti di chiamata....
Whatsapp 10 minuti....luminosità a palla.....widget(hd widget fullsize....widget android assistant....widget orologio digitale....home colorata....)sincronizzazione sempre attiva....connessione dati sempre attiva
Io monto la king 2.0 con kernel chain fire nativo della king 2.0
Sono al 70% di batteria....saluti
[B]
si giusto ... luminosità automatica
informazioni home screen:
apex launcher griglia verticale 9x8 7 schermate 5 dock con 7 icone
widgets:
uccw custom clock
widgetsoid 2 widget
folder organizer 3 widget
player pro
audioguru