Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Ma perché quando inserisco le cuffie parte direttamente il lettore musicale..c è modo di disattivare questa cosa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se estraggo dal chainfire il file zimage e lo flasho con mobile odin vado sicuro o c'è pericolo brick?
vorrei fare questo perchè lo zip flashandolo nella cwm mi dice installation aborted..
-
Quote:
acul90ml
se estraggo dal chainfire il file zimage e lo flasho con mobile odin vado sicuro o c'è pericolo brick?
vorrei fare questo perchè lo zip flashandolo nella cwm mi dice installation aborted..
questa procedura é sicura... segui quella per already rooted.... secondo post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=759286
-
scusate adesso ho la v5 se volessi montare l'ultima devo fare tutti i passaggi o posso fare un flash da recovery della v7 con qualche wipe?? grazie
-
Quote:
luca1093
scusate adesso ho la v5 se volessi montare l'ultima devo fare tutti i passaggi o posso fare un flash da recovery della v7 con qualche wipe?? grazie
flash v7 con qualche wipe
-
Quote:
soloilmeglio
da kernel abyss
-
Quote:
soloilmeglio
con "qualche" wipe quali intendi?? :)
-
Quote:
soloilmeglio
sicuro che non fa alcun wipe?..ho letto nella procedura "cleaning up"..è andata a buon fine..non vorrei aver rischiato..
-
Quote:
acul90ml
sicuro che non fa alcun wipe?..ho letto nella procedura "cleaning up"..è andata a buon fine..non vorrei aver rischiato..
tranquillo ;)
-
Ciao a tutti,
Go messo la criskelo7, ho problemi con la funzione cerca del browser e nella lettura memorystick esterne via otg.
Qualcuno può aiutarmi.?
Inviato dal mio splendido Note usando Androidiani App e non quella chiavica di tapatalk (androidiani forever)
-
Quote:
Mistersharkster
la funzione del browser "trova nella pagina" comporta la chiusura forzata dello stesso..già nella versione 6 era presente tale bug..usa opera mobile quando ti serve questa funzione..
per l usb otg che problema hai?..non legge le pennette?