Ciao ho installato questa rom. In più ho messo franco kernel v.6. Tutto bene, però non riesco a configurare al meglio questo kernel. Come posso fare? Ho i permessi foto già sbloccati.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ho installato questa rom. In più ho messo franco kernel v.6. Tutto bene, però non riesco a configurare al meglio questo kernel. Come posso fare? Ho i permessi foto già sbloccati.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
CriskeloRom ICS Note V8 LQ3 Base No WIPE
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CriskeloRomNOTE.vICS-V8-MD5-C36FBDA6EAA88708473158907B44B606.zip
Come vi sembra come rom. Meglio della racket?
io ora ho la tmt 1.6 + update vari + supercharger.... sinceramente non credo di provare altre rom basate su stock samsung (per ora) perché la tmt raggiunge la perfezione... al massimo proveró la paranoid 4 o l'altro porting paranoid di cui non ricordo il nome
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
bhe installata la criskelo 8 è in prova ma cmq tutte qualche bug c'e' l'hanno io vengo da rocket ics v7, ma solo il meglio quale rom è la tmt 1.6 + update vari + supercharger
ma e piu veloce e piu personalizzabile della rocket la mid ?
ho aggiunto 2 video rapidi... faró una recensione completa.... qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1710458
aggiornato primo post con v8
ragazzi, per aggiornare basta mettere la ROM zippata nella SD externa e , dopo avere mandato il telefono in modalita' , fare clic sulla rom...flashandola , giusto ? Grazie davvero per la risposta