Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Bravissimo, bella video recensione, dato che ti riesce bene, perché non la fai anche della paranoid? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
alvarotodini
Bravissimo, bella video recensione, dato che ti riesce bene, perché non la fai anche della paranoid? Grazie
ok vediamo se nel week la flasho :-D
-
Quote:
blaise
ragazzi, per aggiornare basta mettere la ROM zippata nella SD externa e , dopo avere mandato il telefono in modalita' , fare clic sulla rom...flashandola , giusto ? Grazie davvero per la risposta
ragazzi, per piacere mi potreste aiutare e rispondermi ? Posso caricare la ROM zippata sulla SD card e partire dal punto 10 per installarla ?
Considerate che vengo dalla stessa ROM V.7, e vorrei caricare la V.8
Grazie dell'aiuto :)
10- install zip from sd card (interna o esterna) e selezionare lo zip della rom
11- ancora install zip from sd card per flashare l'update 5.1
12- ancora install zip from sd card nel caso si voglia flashare un kernel diverso
13- reboot system
-
Quote:
blaise
ragazzi, per piacere mi potreste aiutare e rispondermi ? Posso caricare la ROM zippata sulla SD card e partire dal punto 10 per installarla ?
Considerate che vengo dalla stessa ROM V.7, e vorrei caricare la V.8
Grazie dell'aiuto :)
10- install zip from sd card (interna o esterna) e selezionare lo zip della rom
11- ancora install zip from sd card per flashare l'update 5.1
12- ancora install zip from sd card nel caso si voglia flashare un kernel diverso
13- reboot system
non capisco cosa c'entra l'update 5.1. io ho installato direttamente il file criskelo v8 stop e funziona benissimo e anzi per notizia ho cambiato il csc ho messo ITV e ha fatto il wipe ma tutto apposta
-
ragazzi vorrei istallare questa rom ma temo il brikkkk visto che mi è tornato oggi il padellone dal centro assistenza .
un aiutino per montarla senza fare danni? ho la kka root. grazie anticipatamente
-
visto che la rom è no wipe ditemi i passaggi da saltare nella guida,cosi non rischio un nuovo brikkk
-
Quote:
pegasus971
ragazzi vorrei istallare questa rom ma temo il brikkkk visto che mi è tornato oggi il padellone dal centro assistenza .
un aiutino per montarla senza fare danni? ho la kka root. grazie anticipatamente
nel tuo caso parti dal punto 5 in poi... e fai il factory reset, anche se c'è scritto opzionale.
-
ciao. Si, mi sono spiegato male li....dovevo scrivere V.8......ma mi pareva chiao..., ma volevo sapere pero' se e' sufficiente inserire il file nella scheda SD e poi da recovery cliccargli sopra per installarlo. Per piacere, datemi una risposta perche' mi sono avvicinato a questo bel mondo android, ma ho ancora molto da imparare.
Grazie cari amici :)
^_^
-
Quote:
blaise
ciao. Si, mi sono spiegato male li....dovevo scrivere V.8......ma mi pareva chiao..., ma volevo sapere pero' se e' sufficiente inserire il file nella scheda SD e poi da recovery cliccargli sopra per installarlo. Per piacere, datemi una risposta perche' mi sono avvicinato a questo bel mondo android, ma ho ancora molto da imparare.
Grazie cari amici :)
^_^
meno male che vi avevo chiesto un aiuto......
Complimenti, davvero UTILE questo forum!! ^O^
:eek:
-
Ciao Ragazzi, vorrei porvi 2 domandine....la Prima è ...il sito Netlog si apre regolarmente oppure in maniera subdola..con sfondo bianco e tutti i link in verticale? Potete fare questo piccolo test per favore? Secondo...attualmente ho la Rocket V7.....che procedimenti consigliate in questo caso per passare alla Criskelo?
Grassie mille ragassuoli.....dai che son pronto con il tasto Thanks :-)