se ne fregano. Non ti rispondono o non t aiutano. Forum deludente ^o^
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da blaise
Forum deludente ?? Nella prima pagina delle varie room ci sta scritta sempre la procedura di installazione ma se uno non si prende nemmeno il tempo di leggere allora colpa sua.
Sono in questo forum da 7. . 8 mesi ed ho letto le stesse domande mille volte : esiste il tasto cerca o sbaglio ?? io non sono mod ma al posto loro ne avrei le tasche piene. E oggi ancora non ho letto la domanda fatidica. . Quando esce ics ita o il jb per il note ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io frequento altri forum, e non si comportano certo cosi'.
Ho letto la guida, ma se c'e' qualcosa che non ho compreso, come quello che ho richiesto sopra, arrivano le spiegazioni precise da gente gentilissima.
Qui ho chiesto una sola cosa, e non mi e' arrivata (e continua a non arrivare) nessuna risposta. Questo significa che e' un forum inutile e deludente.
Ma per fortuna si fa presto, nel WEB , a darsi una cattiva o una buona reputazione. I Feedback degli altri utenti sono l'essenza per far crescere un FORUM o meno.
Saluti
ok, ti aiuto io che ho aperto il topic.
Per il flash delle custom rom è buona norma per l'autore del topic inserire una guida.
Io l'ho fatto (ovviamente bisogna saltare il passaggio del flash dell'update... modifico ora il primo post).
Qualora la stessa risulti poco chiara è buona norma, per chi legge, segnalare nello specifico il punto errato, ambiguo o fuorviante (oppure i punti), in modo tale da consentire all'autore di correggere/chiarire/migliorare la guida, a beneficio di tutti.
Puoi procedere.
Solo il meglio.
e tu per solo un problema ad un'installazione di una custom rom o meglio una conferma o delucidazione su di essa....inneggi a FORUM DELUDENTE????
davvero stai facendo un grosso errore amico...
ma hai letto tutti i thread delle Info e delle guide??? ti sei presentato nell'apposita sezione? hai dato un occhio ad altre sezioni anche di altri terminali???
sai che vuol dire ICS x il Note e il problema del BUG che procura il brick del terminale???
Prima di sparare sentenze io ci andrei cauto.
per il resto benvenuto e se hai bisogno chiedi anche nelle sezioni apposite come gli sos e gli aiuti ;)
A chi ha messo su la v8...
Come va la rom? consumi?
ancora non l'ho provata... conto di farci un giro domani...Quote:
A chi ha messo su la v8...<br />
Come va la rom? consumi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sì ok.... Avete alzato una polemica..... Ma alla mia domanda non risponde nessuno?
ragazzi ieri ho flashato questa rom.. davvero bella, fluida e stabile... xò ho un problema... kies nn mi rileva il note... ho anche istallato gli adb driver ma niente... cosa potrebbe essere???
grazie in anticipo :D
ciao La tua guida e' meravigliosa , e funziona bene,....soprattutto se si proviene da un telefono senza rom cucinate. Io pero' sono completamente "novello" di android, e cerco di imparare. tuttavia se alle domande o agli aiuti non mi risponde nessuno...non si puo' cert oimparare nulla!
Alcune cose non mi sono chiare: per esempio, io ho la V.7. Se volessi aggiornarla alla V.8, cosa debbo fare (chiaramente) ? Posso inserire il file zippato nella SD...e flasharlo partendo dal punto 11 ? Ovvero senz afare wipe?
Per flasharlo, dunque....basta semplicemente caricarlo sulla SD...e in recovery ....installare il file zippato della rom aggiornata ?
Se faccio queste domande...e' per capire bene come funzionano le cose. Ripeto: sono nuovissimo del mondo android. Ma se sui forum non ci si aiuta , a cosa serveno ??
Voi avete avuto conoscenza di come fare da Dio ? Credo di no: anche voi avrete fatto molte domande, a cui vi sono state date risposte...e alla fine siete diventati bravi da soli.
Chedo quindi solo qualche minuto di attenzione e di chiarimenti
E TI RINGRAZIO, comunque, ANZITUTTO per la TUA disponibilita' e per la tua RISPOSTA :) :) :)
^_^