Originariamente inviato da
blaise
ciao La tua guida e' meravigliosa , e funziona bene,....soprattutto se si proviene da un telefono senza rom cucinate. Io pero' sono completamente "novello" di android, e cerco di imparare. tuttavia se alle domande o agli aiuti non mi risponde nessuno...non si puo' cert oimparare nulla!
Alcune cose non mi sono chiare: per esempio, io ho la V.7. Se volessi aggiornarla alla V.8, cosa debbo fare (chiaramente) ? Posso inserire il file zippato nella SD...e flasharlo partendo dal punto 11 ? Ovvero senz afare wipe?
Per flasharlo, dunque....basta semplicemente caricarlo sulla SD...e in recovery ....installare il file zippato della rom aggiornata ?
Se faccio queste domande...e' per capire bene come funzionano le cose. Ripeto: sono nuovissimo del mondo android. Ma se sui forum non ci si aiuta , a cosa serveno ??
Voi avete avuto conoscenza di come fare da Dio ? Credo di no: anche voi avrete fatto molte domande, a cui vi sono state date risposte...e alla fine siete diventati bravi da soli.
Chedo quindi solo qualche minuto di attenzione e di chiarimenti
E TI RINGRAZIO, comunque, ANZITUTTO per la TUA disponibilita' e per la tua RISPOSTA
^_^