Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi
allora, ho installato un programma che si chiama CWM col quale si puo' fare un sacco di cose senza mandar eil telefono in recovery (ad esempio si puo' flashare un file o una ROM direttamente con questo programma).
Ora, io ho cercato di cambiare il logo della batteria di questa ROM, e anche il rocket (ossia la tastiera del telefono) , perche' esteticamente non mi piacciono per nulla ....inserendo i file .zip di due altri file (batteria e rocket) nella scheda SD. Poi li ho flashati, ma al riavvio no mi cambia un cavolo.
COsa sbaglio, per piacere?
Grazie ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
blaise
Ciao Ragazzi
allora, ho installato un programma che si chiama CWM col quale si puo' fare un sacco di cose senza mandar eil telefono in recovery (ad esempio si puo' flashare un file o una ROM direttamente con questo programma).
Ora, io ho cercato di cambiare il logo della batteria di questa ROM, e anche il rocket (ossia la tastiera del telefono) , perche' esteticamente non mi piacciono per nulla ....inserendo i file .zip di due altri file (batteria e rocket) nella scheda SD. Poi li ho flashati, ma al riavvio no mi cambia un cavolo.
COsa sbaglio, per piacere?
Grazie ^_^
qualcuno sa aiutarmi ? Grazie ^_^
-
-
Quote:
Stevjobs
la V9 è online
grazie... scarico poi flasho e aggiorno OP... p.s. il nuovo goku kernel è una bomba!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Soloilmeglio ma sei tornato a questa.. O la stai testando per tornare alla paranoid? Il goku va bene anche sulla paranoid?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Betternet
Soloilmeglio ma sei tornato a questa.. O la stai testando per tornare alla paranoid? Il goku va bene anche sulla paranoid?
Il goku è solo per rom base samsung
In questo periodo sto saltellando da una rom all'altra. .. Quando mi fermo ti avviso :D
-
Bene fammi sapere...
OT
Ma come fai a sopravvivere a lecce con sto caldo?? Ahahahahhahaha
-
Ok aggiornato OP... ora me la sparo sopra alla fusion senza il wipe data vediamo che succede :D
Voi seguite le istruzioni. ... Che è meglio.... Se avrò problemi me la riflasho con wipe data
-
Quote:
Betternet
Bene fammi sapere...
OT
Ma come fai a sopravvivere a lecce con sto caldo?? Ahahahahhahaha
Sono originario di Lecce ma vivo ad Anzio prov di Roma. .. Si schiatta lo stesso :D
-
Ok sparaflashata direttamente sulla fusion senza wipe... Mi ero perso il full root.... Recuperato :D