Visualizzazione stampabile
-
aggiungo che ho usato anche facebook ...
alle 16:00 circa prendo il treno per un'ora (sono pendolare) lascerņ i dati attivi anche se la rete č instabile :D e a casa prima di cena mi faccio pure mezz'ora di fifa 2012... vediamo quanto tiene...
-
Da prima adesso sono al 61% con un paio di chiamate da un paio di minuti l'una e qualche mail
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Da prima adesso sono al 61% con un paio di chiamate da un paio di minuti l'una e qualche mail
io 58 sto nel treno prende malissimo tatapalk siti internet 10 min
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
io 58 sto nel treno prende malissimo tatapalk siti internet 10 min
Secondo me non ci possiamo lamentare.....mi sembrano buoni come consumi :)
-
Quote:
jokerpoker1
Secondo me non ci possiamo lamentare.....mi sembrano buoni come consumi :)
infatti... tieni conto che al lavoro e nel treno prende uno skifo... devo fare il test sabato o domenica che sono libero.... 56% :-D
-
Arrivato a casa...50%.......:D
-
Quote:
jokerpoker1
Arrivato a casa...50%.......:D
guarda io... 51 :-D stanotte lo lascio con dati attivati ... voglio vedere quanto perde
http://img.tapatalk.com/97524328-df54-299e.jpg
-
scusate le "solite domande" ma vorrei essere sicuro al 100%, o meglio vorrei solo una conferma.. avevo ics lpy originale e avevo usato il metodo singapore per il root, il passo di root explorer funziona perfettamente, ora la mia domanda č questa: dovrei avere ics con full root giusto? e quindi passare al flash abyss kernel GB 3.9 saltando il flash kernel chainfire?
Quote:
verificare se si ha il full root mettendo un qualsiasi file piccolo nella cartella system (via root explorer o similari) (saltare se si proviene da ics con full root)
flash kernel chainfire via mobile odin correlato al firmware per avere la recovery avanzata (saltare se si proviene da ics con full root e recovery avanzata)
flash abyss kernel GB 3.9 da recovery NON RIAVVIARE! !!
-
Quote:
santiagos5
scusate le "solite domande" ma vorrei essere sicuro al 100%, o meglio vorrei solo una conferma.. avevo ics lpy originale e avevo usato il metodo singapore per il root, il passo di root explorer funziona perfettamente, ora la mia domanda č questa: dovrei avere ics con full root giusto? e quindi passare al flash abyss kernel GB 3.9 saltando il flash kernel chainfire?
flasha con mobile odin il chainfire, serve per avere la recovery che ti consente di flashare l'abyss.... comunque consumi ottimi... mezz'ora di fifa 2012 ancora 37 % di batteria ... acceso da ieri ore 23 e 17 ...
-
Quote:
soloilmeglio
flasha con mobile odin il chainfire, serve per avere la recovery che ti consente di flashare l'abyss.... comunque consumi ottimi... mezz'ora di fifa 2012 ancora 37 % di batteria ... acceso da ieri ore 23 e 17 ...
in pratica devi farlo per avere la recovery avanzata che ancora non hai