aggiungo che ho usato anche facebook ...
alle 16:00 circa prendo il treno per un'ora (sono pendolare) lascerò i dati attivi anche se la rete è instabilee a casa prima di cena mi faccio pure mezz'ora di fifa 2012... vediamo quanto tiene...
aggiungo che ho usato anche facebook ...
alle 16:00 circa prendo il treno per un'ora (sono pendolare) lascerò i dati attivi anche se la rete è instabilee a casa prima di cena mi faccio pure mezz'ora di fifa 2012... vediamo quanto tiene...
Da prima adesso sono al 61% con un paio di chiamate da un paio di minuti l'una e qualche mail
Arrivato a casa...50%.......![]()
scusate le "solite domande" ma vorrei essere sicuro al 100%, o meglio vorrei solo una conferma.. avevo ics lpy originale e avevo usato il metodo singapore per il root, il passo di root explorer funziona perfettamente, ora la mia domanda è questa: dovrei avere ics con full root giusto? e quindi passare al flash abyss kernel GB 3.9 saltando il flash kernel chainfire?
verificare se si ha il full root mettendo un qualsiasi file piccolo nella cartella system (via root explorer o similari) (saltare se si proviene da ics con full root)
flash kernel chainfire via mobile odin correlato al firmware per avere la recovery avanzata (saltare se si proviene da ics con full root e recovery avanzata)
flash abyss kernel GB 3.9 da recovery NON RIAVVIARE! !!
santiagos5 (04-06-12)