CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 76 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 751
Discussione:

[ROM] Criskelo's ICS V9 << LRG 4.0.4>> ICS 15 togg TW*S3* <<<AROMA INSTALL>>>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragonlayer Visualizza il messaggio
    Okkio raga che sto Singapore, a me perlomeno, non funge e spero di riuscire a tornare al buon vecchio GB senza danni!!

Per il resto non credo di aver sbagliato visto che ho appena finito di flashare la lpy tedesca e andando ad installare da cwm samsung la cwm moddata di cui all'apposito link da ext sd, per poi passare alla su-busybox, sembra installarla con le scritte celesti v5.8.1.5 ma poi i menù non fungono, non va nepure il reboot system now e se forzo lo spegnimento al riavvio torna alla cwm della samsung.
    Quindi dopo 3 tentativi di flashare la cwm moddata, come dicevo, spero di tornare senza danni al mi ottimo GB LB1. XD
    allora... é normalissimo che al riavvio in recovery torni quella di samsung .... il file cwm.zip é appunto la cwm temporanea che consente di flashare tramite install zip from sdcard il file su busybox installer.zip (mi sembra che si chiama cosí) una volta fatto si dà il reboot system... impossibile che non funzioni.
    (OLD: come ti muovi tra i menu della recovery? se non ricordo male ci si sposta con il bilancere del volume e per selezionare lmla voce si fa con il tasto power) EDIT: LA RECOVERY TEMPORANEA É TOUCH! ... verifica meglio... deve funzonare per forza.... fatto almeno 4 volte

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di soloilmeglio; 03-06-12 alle 20:44

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

2. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

Dragonlayer (03-06-12)

3.  

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

riprova e vedi che funge.... al riavvio avrai il full root.

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

5. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

Dragonlayer (03-06-12)

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

ripeto i passaggi per metodo singapore.

piazzare i due file (cwm.zip e subusyboxinstaller.zip) in sd ext

avvio in recovery samsung>apply update>cwm.zip

comparirà nuova recovery TEMPORANEA

install zip from sd card oppure internal sd card una delle due non ricordo se le scambia alcune recovery lo fanno>selezionare subusyboxinstaller.zip

riavvio.

7. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

Dragonlayer (03-06-12)

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    ripeto i passaggi per metodo singapore.

piazzare i due file (cwm.zip e subusyboxinstaller.zip) in sd ext

avvio in recovery samsung>apply update>cwm.zip

comparirà nuova recovery TEMPORANEA

install zip from sd card oppure internal sd card una delle due non ricordo se le scambia alcune recovery lo fanno>selezionare subusyboxinstaller.zip

riavvio.

la recovery temporanea é touch!!! ci si muove con le dita...

9. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

Dragonlayer (03-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte tempestive e scusate ma ero a cena ^^

mi aveva preoccupato soprattutto il fatto che dopo aver flashato la ics tedesca ho perso il csc. Infatti con la funzione *#1234# viene fuori csc unknown e con il *#272#......# l'unica "csc" presente è l'ITA e pertanto non mi dava la possibilità di reinstallarlo!!!

Poi all'atto di flashare la cwm moddata venivano fuori quei menu molto + larghi (ad interlinea) rispetto al classico, alchè mi sono un pò preoccupato....

Cmq, grazie ai vostri suggerimenti circa il "touch cwm" sono riuscito ad entrare nell'Installa zip from sdcard... quindi choose zip.... ma anche qua non mi leggeva la ext-sd, alchè ho riavvito, copiato la busybox nella sd interna e da li finalmente sono riuscito ad installarlo!!

Beh ora speriamo di portare a termine sto benedetto Criskelo che se va come dite non la tolgo più!!

Grassie mille ancora!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

brutte notizie purtroppo....
    alla fine sonno riuscito ad installare la abyss (menu rossi), fatti i 3 wipe tutto ok ma quando vado a fare install zip, si ripete lo stesso problema della busybox ovvero non mi legge la ext-sd, l'unica differenza che adesso non posso passare il file sulla sd interna visto che il note non si riavvia +, posso solo andare in recovery oppure in download mode!!!

Beh ne avrò fatti a migliaia di flash con SGS e GS2 senza nessunissimo problema, ma con sto Note consiglio a tutti vivamente di lasciar perdere, è troppo macchinosa la procedura e questo spiega i numerosi brick.

Forse qualcuno riuscirà a trovare qualche sistema meno rischioso prima o poi ma adesso è sicuramente presto!

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragonlayer Visualizza il messaggio
    brutte notizie purtroppo....
    alla fine sonno riuscito ad installare la abyss (menu rossi), fatti i 3 wipe tutto ok ma quando vado a fare install zip, si ripete lo stesso problema della busybox ovvero non mi legge la ext-sd, l'unica differenza che adesso non posso passare il file sulla sd interna visto che il note non si riavvia +, posso solo andare in recovery oppure in download mode!!!

Beh ne avrò fatti a migliaia di flash con SGS e GS2 senza nessunissimo problema, ma con sto Note consiglio a tutti vivamente di lasciar perdere, è troppo macchinosa la procedura e questo spiega i numerosi brick.

Forse qualcuno riuscirà a trovare qualche sistema meno rischioso prima o poi ma adesso è sicuramente presto!
    veramente la procedura é macchinosa proprio per evitare i brick...

io ho installato con kernel gb abyss quasi tutte le rom ics basate su leak cinesi, aosp e poi king 2.0, 2.1, ora criskelo 5 .... mai nessun problema .... forse il tuo note necessita di un deep clean ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

boh alla fine visto che il note non voleva sentirne di ripartire, ho riflashato con odin pc da zero la ICS tedesca.
    Stavolta sembra essere andato tutto ok .... l'unica cosa irrilevante presumo che ho modificato è la abyssal 4.2, ma la stranezza che, all'atto del flash della busybox non mi legge i file della sd-ext è rimasto, per il resto sembra essere tutto perfetto....
    ora non mi resta che flashare l'update 5.1 e impostare la % della batteria XD

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Appena.istallala con il.pack s3 e oer adesso e davvero ottima la trovo migliore della king 2.1 consigliatissima

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si anch'io la trovo molto meglio della king. L'unica cosa che nn mi funzionava rom toolbox per ripristinare le app ho dovuto mettere titanium

Pagina 4 di 76 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio