Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
Io la sto usando dalle 21 circa. E l'ho usata parecchio...tra giochi,video,messaggi e chiamate. Imho è meglio della king dalla quale vengo. Questa mi da l'idea di fare le cose con piu scioltezza...e ho lo speedmod come kernel.
Voglio provarlo un po prima di ripassare al notecore v7 extreme.
Comunque: prime impressioni 10 e lode
Ps: io questo lag nella tw5 non credo di averlo notato ne qui ne sulla king. Comunque non mi importa dato che uso nova e mi trovo ultrabene.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
fai bene,resta con Nova launcher!!sarà che avendo usato la stock per 1 mese e mezzo riconosco i micro e i lag di android..mi fa diventare un peperone rosso quando vedo un device di questo calibro zoppicare nella home..infatti appena posso installo Nova e bye bye TW...
-
Quote:
Gian451
fai bene,resta con Nova launcher!!sarà che avendo usato la stock per 1 mese e mezzo riconosco i micro e i lag di android..mi fa diventare un peperone rosso quando vedo un device di questo calibro zoppicare nella home..infatti appena posso installo Nova e bye bye TW...
Bè io ho provato molti laucher, tra cui nova...
Ma i lag ci sono sempre..
Diciamo che con i launcher alternativi si può avere più personalizzazione, ed e proprio questo il motivo del loro utilizzo.
In ogni caso Nova e fantastico, ma nel drawer non e il massimo...
Ora sulla Crash Rom utilizzo la TouchWiz Home, che IMHO la trovo Fantastica..:D
★Swypando dalla Crash Rom★-and-♥Notecore v7♥ con tapatalk 2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da Gian451
Diciamo che con i launcher alternativi si può avere più personalizzazione, ed e proprio questo il motivo del loro utilizzo.
La mia situazione è un po particolare... Io nel drawer ho 10 cartelle con tutte le app dentro, e una fila da 6 app per le cose che uso di più.
Quindi ho una pagina sola nel drawer, ecco perché non riscontro lag! Comunque anche nella label dei widget nova è fluido, uso la transizione "porta girevole".
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Gerryb182
Buongiorno Gerry:D.....hai mai provato ss launcher?te lo dico perchè a me mi piace tantissimo,molto personalizzabile e abbastanza fluido
-
Ragazzi volendo aggiungere le mod S3? Tipo orologio etc etc
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi volendo aggiungere le mod S3? Tipo orologio etc etc
o ti riflashi la rom scegliendole dall'installer, oppure cominci a cercare su xda tutte le apk del gs3...
-
uscita la criskelo's V10 basata su LRI !!!!
Naturalmente....io ieri sera ho messo la 9.1; colpa mia che non so aspettare!
[ROM] Criskelo's ICS V10 << LRI 4.0.4>> ICS 15 togg TW*S3* <<<AROMA INSTALL>>> - xda-developers
-
Quote:
mark1
MA PORCA ......scusate ma proprio oggi avevo finito di reinstallare la base e mi ritrovo un'altra realase..va beh appena finisco le mie faccende la installo intanto in download!
-
ciao a tutti,finalmente mi sono deciso a rootare il mio note,adesso ho la stock 4.0.4 italia,mi consigliate l'ultima uscita?la v10?
una della cosa che più mi interessa è la durata della batteria,voi come la trovate come consumi?
prima di tutto metto il kernel abyss 4.2 poi faccio tutti i wipe (posso formattare anche la memoria di massa da recovery o rischio il brick?) e poi flash della rom crisck v10,giusto?
grazie a tutti.
ps intanto sono in download della v10
-
Quote:
ivanothai
ciao a tutti,finalmente mi sono deciso a rootare il mio note,adesso ho la stock 4.0.4 italia,mi consigliate l'ultima uscita?la v10?
una della cosa che più mi interessa è la durata della batteria,voi come la trovate come consumi?
prima di tutto metto il kernel abyss 4.2 poi faccio tutti i wipe (posso formattare anche la memoria di massa da recovery o rischio il brick?) e poi flash della rom crisck v10,giusto?
grazie a tutti.
ps intanto sono in download della v10
si!
procedura esatta!
ti flashi l'abyss.
ATTENZIONE: DOPO AVERLO FLASHATO DEVI RIAVVIARE IN RECOVERY! DAL MENU "ADVANCED" SCEGLI AVVIA IN RECOVERY.
poi i 3 wipes
poi installi la rom e scegli le tue cosine dall'installer veramente ben fatto!
happy flashing!