Quote:
Originariamente inviato da mark1
Ok grazie, ma posso formattare anche la memoria di massa tranquillamente?
Cosa mi consigli di installare dall'istaller?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Ok grazie, ma posso formattare anche la memoria di massa tranquillamente?
Cosa mi consigli di installare dall'istaller?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
installata da 2h e per ora installando i programmi base vediamo come mi trovo.finora con notecore 7 di sistema tutto ok!finalmente il font choco ripristinato!!lo adoro!nessun Freeze per ora
cosa installare lo scegli tu. Imho l'importante è non installare tutte le cose samsung che non usi. Io per esempio music hub non lo ho installato e al posto di music FX ho messo l'eq Beats, anche se funziona solo con play music.
Si infatti. Ieri (quando ho installato la v9.1) me lo sono andato a cercare su xda e lo avevo reinstallato comunque. Almeno qui c'era tra le opzioni dell'installer!
qualche leggero lag,meglio della king di sicuro.pero c'è ancora lavoro da fare a mio parere!!un dual core non può laggare nella home..intanto provo la notecore 8 appena rilasciata xD
Ho installato la V10. La fotocamera Samsung non funziona, al contrario della versione ICS che è ok.
Dopo l'installazione ho dovuto sostituire l'app supersu con la superuser perché non riuscivo a gestire i permessi di root delle app...
Su XDA hanno pubblicato la soluzione al problema della fotocamera da installare da recovery:
https://www.dropbox.com/sh/ykdkqadw06ymr71/d_FM-DGI6h/Criskelo%20.Camera.Fix.zip
Criskelo 10 - Kernel GL Notecore 8
Ciao a tutti
Dalla v7, installata senza problemi, NON riesco ad installarne più un'altra.
Ho fatto di tutto, formattazioni, wipe, il kernel.. tutto. la procedura è quella. Si ferma sempre al 10% e resta così per qualche minuto. Alla fine reboot e torna alla v7 vergine.
roba da pazzi !
Ho installato la versione 10.1 senza wipe factory, sembra tutto ok, ma quando controllo dalle impostazioni leggo ancora v10...
Avete anche voi lo stesso problema?
Mi ha risposto su XDA Criskelo in persona dicendomi che è normale...
Sera a tutti....come va questa rom?ha qualche bug noto?la consigliate da installare?grazie
Ciao JokerPoker1! Io avevo installato la ROM dello stesso autore del Notecore che uso come kernel (una vera bomba) ma era troppo spoglia di tutto (troppo stock) con questa ho trovato quello che cercavo. Voip nativo, fluidità, alcuni controlli integrati (vedi CPU spy) nelle impostazioni. E questo il risultato del test:
http://img.tapatalk.com/5d324661-dc38-8f35.jpg
Come sai questi test servono a poco, ma possono dare un'idea generale in considerazione di quello che hai installato ed utilizzi...
Criskelo 10.1 - Kernel GL Notecore 8.1 - XXLRK