Visualizzazione stampabile
-
ho installato la v10.1 di questa rom, ma mi è sparito il widget "SamsungWidget_WeatherClock.apk" ho provato a rimetterlo con varie guide, ma nulla da fare, al massimo sono riuscito a vedere il widget con solo la scritta accuweather in basso a sinistra usando i file della v9
EDIT:
sulla guida non c'era scritto di impostare i permessi in rw r r ora funziona!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
Ciao JokerPoker1! Io avevo installato la ROM dello stesso autore del Notecore che uso come kernel (una vera bomba) ma era troppo spoglia di tutto (troppo stock) con questa ho trovato quello che cercavo. Voip nativo, fluidità, alcuni controlli integrati (vedi CPU spy) nelle impostazioni. E questo il risultato del test:
http://img.tapatalk.com/5d324661-dc38-8f35.jpg
Come sai questi test servono a poco, ma possono dare un'idea generale in considerazione di quello che hai installato ed utilizzi...
Criskelo 10.1 - Kernel GL Notecore 8.1 - XXLRK
Buongiorno Andtraini :)
Gentilissimo come sempre....grazie per le info.....ho scaricato la king v6 ma ancora ero indeciso,perchè cmq lasciare la rocket è tosta......ma visto la tua risposta e non avendo mai installato una criskelo.....mi sta facendo gola questa rom....intanto la metto in download ;)
Grazie ancora e buona giornata
-
Andtraini,prima di procedere all'installazione hai qualche consiglio o mod da segnalarmi che tu hai flashato?
Penso cmq di partire da un bell full wipe con abyss,anche la sd card voglio piallare,poi flash della rom e del kernel notecore 8.1
-
Andtraini li hai trovati poi i 15 toggle per la criskelo?leggendo su xda mi sembra di capire che li devi selezionare durante l'aroma installer
-
Quote:
jokerpoker1
Andtraini li hai trovati poi i 15 toggle per la criskelo?leggendo su xda mi sembra di capire che li devi selezionare durante l'aroma installer
Ciao, scusa ma sono in autostrada :p
I toggle sono di serie, chi ha problemi li ha trovati per non essere partito da una soluzione pulita. Io ho installato solo un tema diverso dall'originale. Ho da poco trovato un bug segnalato all'autore: quando provi a registrare la telefonata cade la conversazione...
-
Quote:
jokerpoker1
Andtraini,prima di procedere all'installazione hai qualche consiglio o mod da segnalarmi che tu hai flashato?
Penso cmq di partire da un bell full wipe con abyss,anche la sd card voglio piallare,poi flash della rom e del kernel notecore 8.1
L'unica cosa che ho tolto sono i comandi vocali per preferire l'S voice dell'S3...
-
Quote:
andtraini
Ciao, scusa ma sono in autistrada :p
I toggle sono di serie, chi ha problemi li ha trovati per non essere partito da una soluzione pulita. Io ho installato solo un tema diverso dall'originale. Ho da poco trovato un bug segnalato all'autore: quando provi a registrare la telefonata cade la conversazione...
Che tema hai installato?lo trovo nell'installazione o è un file zip a parte?cmq se sei in ferie buone vacanze;)
-
Quote:
jokerpoker1
Che tema hai installato?lo trovo nell'installazione o è un file zip a parte?cmq se sei in ferie buone vacanze;)
No, purtroppo niente ferie! :( io ho installato questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1784715
-
Grazie ....mi spiace per le ferie....cmq come tema mi piace di più quello che mi ha installato la rom direttamente,non so se lo hai provato nelle varie installazioni
-
Annuncio con grande piacere l'uscita della criskelo's v11 basata su firmware lrk.
Qui il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1609252
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App