Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
E se vai sul market... vai al link che ti ho inviato di xda é tradotto in inglese..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho editato sopra....sul market si trova anche un'altro programma che si chiama solo lbe:) ed č tutto in cinese....mentre quello che mi hai dato tu č lbe guard che č molto interessante...anche se non so ancora quanto consuma come batteria,vedremo...grazie ancora
-
mi sono trovato male ragazzi....impuntamenti e crash vari di applicazioni....con dispiacere passo ad altro :(
-
Io ho la criskelo 8 e mi trovo bene e vorrei scaricare la 11. Ma che fine ha fatto soloilmeglio? La prima pagina non eč aggiornata. La criskelo qui č in abbandono
-
Quote:
erosfire
mi sono trovato male ragazzi....impuntamenti e crash vari di applicazioni....con dispiacere passo ad altro :(
Io ho la v10 da tre giorni e va una favola,hai per caso ripristinato le applicazioni da un back up?cosa ti andava in fc?
-
Quote:
andro2012
Io ho la criskelo 8 e mi trovo bene e vorrei scaricare la 11. Ma che fine ha fatto soloilmeglio? La prima pagina non eč aggiornata. La criskelo qui č in abbandono
Se non ci penserą soloilmeglio lo farą Andromeda appena ha tempo....cmq tu provala uqualmente la v11...questa č un'ottima rom :)
-
Quote:
jokerpoker1
Se non ci penserą soloilmeglio lo farą Andromeda appena ha tempo....cmq tu provala uqualmente la v11...questa č un'ottima rom :)
Per favore mi ricordi velocemente la procedura per flasharla? Ho la criskelo 8 con root e cwm. Grazie
-
Quote:
andro2012
Perdonatemi oggi aggiorno tutto... Penso anche di flasharla... Vediamo se rende...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
andro2012
Per favore mi ricordi velocemente la procedura per flasharla? Ho la criskelo 8 con root e cwm. Grazie
Se il tuo telefono non ha impuntamenti,crash o fc vai direttamente in recovery e la flashi sopra la v8,se invece hai dei problemini ti conviene flashare prima l'abyss3.9 o 4.2(fai tu)...vai nel menu advance e fai reboot in recovery,ora avrai la recovery touch abyss,fai un bel full wipe(cache,dalvik,e factory reset),rimanendo sempre in recovery(quindi senza riavviare)flash della v11 e di sequito kernel notecore(scegli tu la versione)io mi sto trovando bene con le versioni standard,in particolare ora monto la v9.1,ciao e buon flash
-
eccomi ragazzi č uscita la 11.1 ... ho messo tutto in OP con istruzioni di installazione ... ho anche linkato qualche bel tema :D :D :D
V11.1
• Some adjustments build.prop TKS Petking
• Added options in aroma
• Select from HTC or Stock DigitalClock
• Select Sony PlayStation Games Library Certified On / Off
• Sony Bravia Engine Library Select On / Off
• Select Sony Walkman Music Pleasure On / Off
• Delete SIM Block protection
• Added language selection to Aroma Installer (English / Spanish)
• And more
-
Quote:
soloilmeglio
eccomi ragazzi č uscita la 11.1 ... ho messo tutto in OP con istruzioni di installazione ... ho anche linkato qualche bel tema :D :D :D
V11.1
• Some adjustments build.prop TKS Petking
• Added options in aroma
• Select from HTC or Stock DigitalClock
• Select Sony PlayStation Games Library Certified On / Off
• Sony Bravia Engine Library Select On / Off
• Select Sony Walkman Music Pleasure On / Off
• Delete SIM Block protection
• Added language selection to Aroma Installer (English / Spanish)
• And more
Grazie! :)
Edit:per favore cambia anche il titolo del post