Visualizzazione stampabile
-
E giù di download... :what:
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10uni - XXLRK
-
scusate ma la prima pagina di aroma mi dice: APP NO IN LITE ROM
non capisco.... devo scegliere quali mettere o quali togliere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
scusate ma la prima pagina di aroma mi dice: APP NO IN LITE ROM
non capisco.... devo scegliere quali mettere o quali togliere?
su quella schermata quali altri opzioni leggi?adesso non ricordo
-
sono in istallation mode
ho 3 opzioni
la prima cambia solo le apps
la seconda è una istallazione manuale
la terza è una istallazione automatica
io pensavo di istallare con la seconda e mi è uscito lì'elenco di tutte le apps
-
Quote:
Meda
sono in istallation mode
ho 3 opzioni
la prima cambia solo le apps
la seconda è una istallazione manuale
la terza è una istallazione automatica
io pensavo di istallare con la seconda e mi è uscito lì'elenco di tutte le apps
Ok...anche io li ho scelto la seconda e ho flaggato quelle che non volevo
-
perdonatissimo da tutti i tuoi....fans......ahaha io per prima...bacio da donna moddante
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Ok...anche io li ho scelto la seconda e ho flaggato quelle che non volevo
attenzione, nella versione 11.1 ti dice che le app elencate sono quelle non presenti nella versione lite, quindi chiede quali vuoi installare...
prima sorpresa amara della 11.1... non trovo più le impostazioni per il VOIP nativo...
-
Quote:
andtraini
attenzione, nella versione 11.1 ti dice che le app elencate sono quelle non presenti nella versione lite, quindi chiede quali vuoi installare...
prima sorpresa amara della 11.1... non trovo più le impostazioni per il VOIP nativo...
io invece sulla v10 ho appena trovato il primo problema....comandi vocali che non scrivono nei post o messaggi......
-
1 allegato(i)
Quote:
jokerpoker1
io invece sulla v10 ho appena trovato il primo problema....comandi vocali che non scrivono nei post o messaggi......
potrebbe essere dovuto al fatto che non hai installato il samsung text to speech, prova a vedere se riavviando l'installazione aroma e selezionando solo l'aggiunta di app risolvi il problema..
Allegato 18927
-
Quote:
jokerpoker1
Io ho la v10 da tre giorni e va una favola,hai per caso ripristinato le applicazioni da un back up?cosa ti andava in fc?
Varie app...ma probabilmente come dici te e come pensavo io è proprio dovuto al ripristino delle app con titanium..però non era solo quello anche launcher alternativi scattavano da paura, solo la touchwiz girava bene....ora sono passato alla paranoidandroid STAXXTANIUM e sto na favola vera anche le app "restorate"
ovviamente avevo wipato e formattato tutto venendo da aokp quindi non era un problema di scazzi vari...l'unica cosa può essere appunto il restore con titanium di app+dati