Visualizzazione stampabile
-
C'è un'anima pia che ha installato la v 11.1 ed ha il voip nativo attivo che può inviarmi copia del file framework? :beer:
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10.1 - XXLRK
-
e io non ho il navigatore e google maps.
dove li trovo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
e io non ho il navigatore e google maps.
dove li trovo?
grazie
Scarica maps dal play store, il navigatore è incluso nel programma ;-)
-
Quote:
andtraini
C'è un'anima pia che ha installato la v 11.1 ed ha il voip nativo attivo che può inviarmi copia del file framework? :beer:
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10.1 - XXLRK
Ciao carissimo,ho appena estratto il file zip della v11.1....in sistem/framework che voce dovrei trovare?con voip non trovo nulla
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao carissimo,ho appena estratto il file zip della v11.1....in sistem/framework che voce dovrei trovare?con voip non trovo nulla
Ho risolto! Il problema è legato al tema, se si imposta quello stock si perde il VOIP nativo....
Criskelo 11.1 - Kernel GL Notecore 10.2 - XXLRK
-
Quote:
andtraini
Ho risolto! Il problema è legato al tema, se si imposta quello stock si perde il VOIP nativo....
sono contento che hai risolto:D:Dgrazie dell'informazione....perchè stasera vorrei flashare anche io la v11.....c'è qualche consiglio o parere che vuoi darmi prima dell'installazione?buona serata
-
Quote:
jokerpoker1
sono contento che hai risolto:D:Dgrazie dell'informazione....perchè stasera vorrei flashare anche io la v11.....c'è qualche consiglio o parere che vuoi darmi prima dell'installazione?buona serata
Nessun consiglio figurati, ne ho bisogno anche io... :D
-
Mi Crasha il live wallpaper dandelion. Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Meda
Mi Crasha il live wallpaper dandelion. Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
mi dispiace ma nemmelo l'ho installato,metto sempre sfondi fissi e quasi sempre neri
-
ragazzi adesso vorrei installare la v11,però vorrei anche mantenere le impostazioni che avevo nel launcher,come dovrei fare?
dovrei fare un nandroid back up col notecore,flashare questa e riflashare il notecore per avviare il nandroid back up....giusto?