Aggiornata senza wipe dalla 10.
Tutto ok!
Aggiornata senza wipe dalla 10.
Tutto ok!
E' possibile che si sia bloccata l'installazione in amora tra pag 3 e pag 4 della scelta ddelle applicazioni? E' rimasto da qualche minuto in Please Wait!!!!!! Che faccio
Originariamente inviato da fashion79
Si... È successo anche a me. E per ben 2 volte!
La prima proprio dove dici tu, la seconda volta all'85%dell'installazione....
Comunque nessun problema: spegni il note è riavvia in recovery, rifatti i wipes per sicurezza e riparti col flash.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io sono 2 ore che provo a flashare. per ben 2 volte flash ok ma non mi si riavvia. rimane fisso sulla scritta di avvio galaxy note 7000 e da li non si muove. non so...forse non tollera bene i full wipe che ho fatto oppure ho un file corrotto. a questo punto tornerò alla 11.1 che ho già nel pc...ma che palle, devo flashare una rom ics da odin classico, poi fare il root, mettere il notecore e poi flashare la rom da cwm...mi sa che faccio mattina per nulla...
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
A me è andato tutto a buon fine. Forse perchè sono partito da una situazione pulita avendo fatto tutti i wipe e format?
Come faccio a cambia il bootanimation? Nella cartella system/media nemmeno l'ombra
Ultima modifica di fashion79; 07-08-12 alle 07:51
Ben, tu inizi quando ho finito io... Ottima la AOKP ma sono vittima del flash.. Strano però quello che ti è successo. Io ho fatto un factory reset ma l'unica cosa che mi è successa e che ho dovuto ripetere l'installazione due volte perché la prima si è riavviato il telefono...
Criskelo 11.2 - Notecore 11.3 - XXLRK