CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 76 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 751
Discussione:

[ROM] Criskelo's ICS V9 << LRG 4.0.4>> ICS 15 togg TW*S3* <<<AROMA INSTALL>>>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xperia z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta .......ma io vorrei lasciare il kernel stock si puo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelerm80 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta .......ma io vorrei lasciare il kernel stock si puo?
    si quello lo puoi poi flashare anche tramite odin pc. come mai vuoi mettere il kernel stock?

4. Il seguente Utente ha ringraziato giovannish per il post:

lelerm80 (20-07-12)

Androidiano

Smartphone
    xperia z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho letto che nn funziona il bt

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

a me funziona col notecore v4 kernel, ora ho messo il v 5.1 vediamo come si comporta, anche dal punto di vista della batteria. ma quando metteranno disponibile Jkay deluxe setting per la criskelos?? la rom funziona bene ed è molto veloce e fluida, ha tutto quello che cercavo tranne la compatibilità per jkay..che peccato! dopo averne provate una decina è l'unica che tengo da 3 giorni

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

su XDA c'è già la 9.1V e ora la sto scaricando per provarla!!!per ora con la 9 mi trovo da dio,molto piu fluida della kingdroid..mi sembra assurdo usare un launcher alternativo per evitare quel lag in home per colpa dello scroll del wallpaper..mi chiedo perche anche su questa rom ci sia questo fatto del wallpaper..forse è proprio la base che ha questa odiosa opzione.Apex lo installerò di sicuro ma voglio godermi ancora un po la TW5
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Androidiano

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelerm80 Visualizza il messaggio
    ho letto che nn funziona il bt
    Se si riferisce al Notecore, con le nuove versioni il bt dovrebbe funzionare (così è scritto nel tred ufficiale su XDA)

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    su XDA c'è già la 9.1V e ora la sto scaricando per provarla!!!per ora con la 9 mi trovo da dio,molto piu fluida della kingdroid..mi sembra assurdo usare un launcher alternativo per evitare quel lag in home per colpa dello scroll del wallpaper..mi chiedo perche anche su questa rom ci sia questo fatto del wallpaper..forse è proprio la base che ha questa odiosa opzione.Apex lo installerò di sicuro ma voglio godermi ancora un po la TW5
    ma quindi con la tw5 c'è uno strano lag con lo scroll del wallpaper?
    Peccato, ma alla fine chissene, uso nova!
    Sto scaricando la 9.1...vediamo un pò....
    che kernel usate? Io per ora sulla king uso il v7 extreme e mi va a genio, magari qui qualcos'altro è meglio?

Senior Droid L'avatar di fraizzo

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono passato dalla King 5.1 a questa e credo di aver perso i diritti di root...

Non riesco ad aggiornare SUPERSU e quando vado a dare il root alle varie app la cosa non va a buon fine, sapete aiutarmi?

P.s. l'aggiornamento l'ho effettuato passando all'abyss 4.2, i 3 wipes e poi installazione (senza i format).

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    ma quindi con la tw5 c'è uno strano lag con lo scroll del wallpaper?
    Peccato, ma alla fine chissene, uso nova!
    Sto scaricando la 9.1...vediamo un pò....
    che kernel usate? Io per ora sulla king uso il v7 extreme e mi va a genio, magari qui qualcos'altro è meglio?
    si con Kingdroid chi non lo nota è una talpa e nega l'evidenza..ho provato Nova e Apex e cosi la rom è impeccabile!senza launcher e fronzoli meglio la Criskelo Versione 9 perche non ha Lag evidenti come la king nella home.secondo me il lag lo crea lo scroll del wallpaper (perche **** hanno fatto cosi in casa Google??non potevano lasciar all'utente la scelta di QUALE porzione di wallpaper mettere??). nella V9.1 noto Lag evidenti nella TW5 anche senza nessun programma mio installato sopra,basta mettere le icone di sistema come appunto impostazioni,calcolatrice e scrollando si nota una "fatica" e poi la reattività viene subito..su un device del genere è inaccettabile..ripeto che con Apex o Nova è divino,e infatti appena posso metto qualcosina nella postepay e mi compro uno dei 2...l'effetto Tablet nello scroll è adorabile ma voglio io la porzione di wallpaper e non uno zoom fino ai peli del naso fatto da ICS...a parte questo la Criskelo con Notecore 7 la trovo eccezzionale,l'autore si è sforzato e si vede,persino in Gingerbread preferii la Criskelo alla King Deluxe.e pure in ICS è cosi!su King notavo rallentamenti su giochi stupidi come i puffi,provatelo sulle due rom e sulla criskelo il pinch to zoom è rapido,navigare col dito nel villaggio è fluido e non scattoso..piccoli dettagli che a chi da fastidio girano e girano..ovvio che qualsiasi rom è migliore della stock,qui non ci piove!!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Io la sto usando dalle 21 circa. E l'ho usata parecchio...tra giochi,video,messaggi e chiamate. Imho è meglio della king dalla quale vengo. Questa mi da l'idea di fare le cose con piu scioltezza...e ho lo speedmod come kernel.
    Voglio provarlo un po prima di ripassare al notecore v7 extreme.

Comunque: prime impressioni 10 e lode

Ps: io questo lag nella tw5 non credo di averlo notato ne qui ne sulla king. Comunque non mi importa dato che uso nova e mi trovo ultrabene.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 60 di 76 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio