Si, anche se jbroid potresti non farlo. Credo cambi poco o nulla
Visualizzazione stampabile
E' troppo strano che nella cartella system/media non ci sia il file bootanimation.zip,per cui non posso sovrascrivere alcun file. Ma mi chiedo da dove legge l'animazione di avvio di default?
allora sto per flashare...ricapitolando...:
metto il file zip nella sd esterna, vado in recovery, faccio i wipe e format emmc, flaho il file zip ed ho fatto giusto...?
poi il cell si riavvia da solo e eseguo l'installazione guidata di aroma...giusto...?
aggiornamento: mi sono visto costretto a cambiare questa criskelo perchè sul mio terminale riscalda troppo. Adesso sto andando di CLeanote
domanda offtopic: se copio il backup fatto con cwm sul computer e lo cancello dalla scheda sd, successivamente lo copio dal pc alla scheda sd e faccio un restore, andrà tutto a buon fine?
Scusate per l'assenza dal topic appena finisco qualche mod della mia rom prometto che testo pure la nuova criskelo ahhaha
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[QUOTE=ITAIce;1651993]O noooo ricominciato con le solite domanda... Ma se faccio wipe da Recovery rischio il brick... Come la installo... io ho xyz come faccio a mettere questa?... La batteria quanto dura... Ecc... Ecc... Ecc... Tutto questo per le prossime 50 pagine...
Scusa lo sfogo, ma che pa.... :(
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2[/QUOTONE] le rom sono sperimentali inutile chiedere quanta batteria,come vanno...provatele il modding è questo!;)
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D