Visualizzazione stampabile
-
ok ho il 16 % di batteria dopo smanettamenti vari.... ora ricarico domani aggiorno primo post con test batteria.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomoji
O dite che sia meglio che falshi questa rom da ambiente aokp?
Che ne pensate?
-
Quote:
soloilmeglio
si... poi non riavviare normalmente! ma fai advanced>reboot recovery ... sulla guida é scritto
si si grazie! sto aspettando che finisca di flashare la rom.. finito.. dovrebbe essere andato tutto per il verso giusto! grazie ancora:D:D
-
Quote:
tomoji
Che ne pensate?
prova.. gli flashi l'abyss da recovery poi reboot recovery!
... fai un full wipe flashi la rom, l'update w reboot... se hai malfunzionamenti fai un clean totale ma dovrebbe andare
-
Quote:
santiagos5
si si grazie! sto aspettando che finisca di flashare la rom.. finito.. dovrebbe essere andato tutto per il verso giusto! grazie ancora:D:D
c'é l'apposito pulsante thanks! :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Quote:
Originariamente inviato da maurizioscintu
Ciao a tutti, appena messa la rom usando cf5.6 (venivo dalla lpq). Rom bella, ho poi messo anche il tema Gold, bellissimo davvero. Ho riscontrato non funzionante la parte di registrazione, manca la swipe, altre due cose che non ricordo... non ho fatto alcun wipe, che consigliate? Tks
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
confermo la swipe manca... vedo se la trovo da qualche parte e se funge posto l'apk
la registrazione provato ora funziona perfettamente.
La swipe l ho recuperata da tutanium. Grazie comunque. Potrebbe essere invece che la registrazione va in conflitto con un altro programma che registra automaticamente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maurizioscintu
La swipe l ho recuperata da tutanium. Grazie comunque. Potrebbe essere invece che la registrazione va in conflitto con un altro programma che registra automaticamente?
Androidiani App
ti riferisci alla registrazione in chiamata? se avevi altro toglilo cancellando anche cache e dati da gestione applicazioni.... se il problema persiste prova a riflashare il kernel abyss ... advanced reboot recovery., wipe cache e dalvik, flash kermel franco, reboot system.... se persiste ancora riflasha la rom intera sempre da kernel abyss tanto é no wipe ... così risolvi per forza
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
ti riferisci alla registrazione in chiamata? se avevi altro toglilo cancellando anche cache e dati da gestione applicazioni.... se il problema persiste prova a riflashare il kernel abyss ... advanced reboot recovery., wipe cache e dalvik, flash kermel franco, reboot system.... se persiste ancora riflasha la rom intera sempre da kernel abyss tanto é no wipe ... così risolvi per forza
Ho appena fatto la cagata... la swype mi ha mandato in crash la rom... cazzo... ora disinstallo il programma di registrazione, riavvio e poi vediamo.
Grazie per intanto.
Ah, la rom mi piace molto ma... il bootanimation é terribile...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maurizioscintu
Ho appena fatto la cagata... la swype mi ha mandato in crash la rom... cazzo... ora disinstallo il programma di registrazione, riavvio e poi vediamo.
Grazie per intanto.
Ah, la rom mi piace molto ma... il bootanimation é terribile...
Androidiani App
ok allora vi sparo il boot animation che ho io .... spettacolare ....
-