purtroppo facendo cosi tutte le volte sono andato in partial root,mi sparivano supersu e cwm ;-( per questo ti ho chiesto se passando da abyss magari non succedeva la stessa cosa.
ragazzi ma come faccio per vedere la percentuale sull'icona della batteria?
Inoltre con la vecchia criskelo ogni volta che si spegneva lo schermo si disse attivava anche il Wi-Fi, rendendomi la durata della batteria spettacolare! Non c'è un modo per renderlo possibile anche in questa?
per i kernel flashate lo zip passando da abyss (così potete anche fare wipe cache e dalvik) ... se estraere zimage e fate con mobile odin avrete problemi di root.... é capitato anche a me con i primi tentativi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
maury71 (06-06-12)
Ho appena avuto un grosso problema con una base ICS 4.0.3 UK Criskelo 5.0 e poi fix alla 5.1 con full root e franco kernel 5. al secondo riavvio che ho effettuato ( avevo strani rallentamenti) dopo aver installato tutte le applicazioni, il note mi rimane fermo con la scritta "samsung galaxy note ecc. ecc." senza avviarsi.
Ora sto provando a ripartire con la germania e rimetterci la Criskelo con franco kernel visto che mi trovavo benissimo...
PS: Avevo cancellato gli script nella cartella INIT.D come consigliato da Franco e aggiunto la stringa "ro.HOME_APP_ADJ=1, ro.HOME_APP_MEM=40960" nel file build.prop che mi sembra si trovasse nella cartella system. Al più presto aggiornamenti![]()