CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 76 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 751
Discussione:

[ROM] Criskelo's ICS V9 << LRG 4.0.4>> ICS 15 togg TW*S3* <<<AROMA INSTALL>>>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    R4F
    R4F non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

seguendo questa guida mi è spuntato il triangolino giallo all'accensione...come faccio a rimuoverlo? provenivo da 4.0.3 LPY rutato...ho seguito la guida alla lettera!GRazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R4F Visualizza il messaggio
    seguendo questa guida mi è spuntato il triangolino giallo all'accensione...come faccio a rimuoverlo? provenivo da 4.0.3 LPY rutato...ho seguito la guida alla lettera!GRazie
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post786433
    HD2: si e rotto sigh
    galaxy note 10.1 :N8000XXCMC4_DEODEX_DarkThemeSpase-MODsV2-Enemy777--
    smartphone: tremenda indecisione tra nexus 4 o htc one

Senior Droid L'avatar di Dueros

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    controllato il login su androidiani mi va benissimo, per nova hai fatto questo? [ROM] Criskelo's ICS V6 << LQ2 >> ICS 15 togg TW*S3* <<<VERY STABLE>>> - Pagina 37 - Forum Android Italiano

io non ho il problema del redraw....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    sisi ho settato come dicevi...

mannaggia quanti problemi...

provo a fare un wipe cache e dalvik da abyss e a riflashare la rom...
    E lascia un Thanks se puoi...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi scusate, ma è normale che se ho il Wi-Fi attivato la batteria si consuma come minimo un 2%/h anche col telefono in sleep mode?
    Mi sembra alquanto strano, anche perché il Wi-Fi mi consuma una percentuale alquanto bassa di batteria!
    avevo già postato questo problema e mi era stato consigliato di fare un full wipe... ma anche dopo averlo fatto il problema persiste!
    Non credo che il consumo sia dovuto ad applicazioni che utilizzano la rete, altrimenti verrebbero calcolate nel consumo della batteria, con la relativa percentuale di consumo, giusto?

Senior Droid L'avatar di Dueros

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

non saprei..con questa rom personalmente sto avendo un po di problemi...spero che il developer sistemi se ce qlcs da sistemare

per il wifi prova a monitorarlo con qualche programma specifico tipo battery drain..
    E lascia un Thanks se puoi...

Androidiano

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Oggi ho utilizzato il note molto come navigatore, ok l'aggancio dei satelliti (anzi na bomba), navigazione perfetta, ma dopo 20 minuti tac riavvio del terminale, riapro maps risetto la destinazione dopo 22 minuti circa tac riavvio. Ogni tanto si impunta su alcuni programmi e quando esco ricarica i widget sempre. Monto il nova launcher ma gli impuntamenti li fa con qualsiasi launcher. La cosa piu' grave è la seguente provate se anche a voi si comporta nel mio stesso modo:
    Effettuo una chiamata al 133, non appena parla la signorina inizio a fare la registrazione della chiamata, e fin qui tutto ok, fino a quando non avvicino il note all'orecchio, non appena il sensore spegne lo schermo, cade registrazione e linea. Riprovato facendo le stesse procedure pero' questa volta non portandomi il note all'orecchio, ma mettendo la mano a tappare il sensore di prossimità (cosi vedo cosa accade), appena metto la mano sopra, cade il segnale zero tacchette e quindi si stoppa la registrazione e la telefonata.

Provate se anche voi avete lo stesso problema. Ma nessuno ha provato questa rom con un kernel diverso? cambiarebbero secondo me le cose.

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

nessun problema registrazione chiamata e sensore.... ieri problemi col navigatore analoghi ai tuoi.... provo a cambiare kernel... a me il launcher non lagga

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dueros Visualizza il messaggio
    non saprei..con questa rom personalmente sto avendo un po di problemi...spero che il developer sistemi se ce qlcs da sistemare

per il wifi prova a monitorarlo con qualche programma specifico tipo battery drain..
    è proprio con quel programma che ho potuto dire le percentuali di consumo… Questo Wi-Fi mi fa impazzire, ma nessuno ha il mio stesso problema? Dovrebbe essere uguale anche per la connessione dati credo

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

provato un attimo lo speedmod non mi piace la risposta al touch.... messo il franco 4

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    provato un attimo lo speedmod non mi piace la risposta al touch.... messo il franco 4

A me sin dall inizio non piaceva l idea della scelta del franco 5 su quest v6, pero speravo in qualche fix..facci sapere quando puoi come va il 4 che con la 5.1 era perfetto..

Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Pagina 39 di 76 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio